Michail Antonio, attaccante del West Ham, è stato coinvolto in un terribile incidente stradale ed è stato poi portato in ospedale in elicottero.
Notizie sconvolgenti giungono da Londra. Michail Antonio, centravanti del West Ham, è rimasto vittima di un grave incidente automobilistico nella zona rurale dell’Essex.
Stando a fonti non ancora ufficiali, il giocatore, che si trovava a bordo dell’auto da solo, avrebbe perso il controllo del veicolo, impattando violentemente contro un albero e riportando la frattura del femore.
Le sue condizioni sarebbero apparse così serie da richiedere l’intervento di un elicottero per il trasporto in ospedale.
L’accaduto è stato confermato dallo stesso club attraverso un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale.
Di seguito il comunicato del club:
“Il West Ham conferma che l’attaccante Michail Antonio è stato coinvolto in un incidente stradale. I pensieri e le preghiere di tutti i membri del club sono rivolti a Michail, la sua famiglia e i suoi amici. Il club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito”.
Aggiornato al 07/12/2024 18:49
Calciomercato Bologna, è sempre più vicino l'arrivo di Davide Calabria dal Milan. Per l'esterno destro…
Il Bologna si oppone all'interesse della Lazio per Giovanni Fabbian, desiderando trattenere il talentuoso centrocampista…
Calciomercato Palermo, si è chiuso il cerchio per lo sbarco in Sicilia di Joel Pohjanpalo.…
Lecce, l’accordo c’è: il difensore giallorosso Patrick Dorgu approda al Manchester United: ecco tutti i…
Sono ultime ore di calciomercato in chiave Fiorentina assolutamente calde: spunta un nome nuovo per…
Il Derby di Milano sarà la partita di cartello della 23esima giornata di serie A.…