Categorie: Serie A

Inter, Acerbi recupera per Leverkusen?

Dopo la vittoria in campionato a Parma, l’Inter si proietta sulla Champions League con la trasferta di Leverkusen. Intanto c’è il ritorno di Acerbi in gruppo.

Un Inter che non si ferma dopo la vittoria con il Parma in campionato. Ora gli occhi sono puntati sulla Champions League e la trasferta tedesca di Leverkusen. Ci sono buone notizie per Inzaghi, Francesco Acerbi è tornato ad allenarsi in gruppo, si spero di averlo almeno in panchina.

Inter’s Francesco Acerbi portrait during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Inter – FC Internazionale (portraits archive) at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, May 03, 2023 – Credit: Ettore Griffoni

Inter, Acerbi tornato in gruppo, potrebbe esserci a Leverkusen

Dopo la vittoria con il Parma, per l’ Inter di Inzaghi non ci sono soste. Da oggi si pensa già alla Champions League, e alla sfida stellare con il Bayer Leverkusen di martedì prossimo.

Ma c’è una buona notizia per il club nerazzurro: Francesco Acerbi, che non gioca dal mese di agosto, con il rotondo 4 a 0 all’Atalanta, secondo quanto riportato da Sky Sport, sta svolgendo allenamento differenziato ma già in gruppo, se tutto va bene da lunedì sarà con i compagni ad allenarsi normalmente.

La speranza è di averlo almeno in panchina proprio nella sfida con i tedeschi in Champions League, ma saranno proprio Inzaghi e lo staff sanitario del club nerazzurro decidere se Acerbi può essere convocato contro il Bayer.

Oltre ad Acerbi, vi sono altri acciaccati, come Pavard e Di Gennaro, oltre a Bastoni, che ieri sera è uscito dal campo contro il Parma per un fastidio alla coscia destra.

Comunque, ancora per Leverkusen è presto per parlare di formazione. Ci saranno qualche cambio o semplice turnover, ma le decisioni spettano ad Inzaghi. Per il tecnico nerazzurro avere 25 giocatori a disposizione, è una fortuna perché conta su tutti 25. Come Taremi o Frattesi, che non sono scesi ieri in campo contro il Parma ma che a Leverkusen comunque ci saranno.

Aggiornato al 07/12/2024 15:20

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Lione, accordo con Cherki: via per poco più di 20 milioni

Rayan Cherki ha raggiunto un accordo verbale con l'Olympique Lione per un'uscita a gennaio per…

7 minuti fa

Feyenoord, Gimenez non si muove a gennaio

Il Feyenoord ribadisce la sua posizione: Santiago Gimenez non è in vendita nel mercato di…

21 minuti fa

Le Douaron, dalla Champions alla Serie B: ora “Monsieur” ha conquistato Palermo

Il Palermo trova in Le Douaron il suo nuovo eroe. Dopo un lungo periodo di…

27 minuti fa

Crisi Milan: genesi di un disastro annunciato

Nonostante la Supercoppa Italiana vinta a Riad, la stagione altalenante del Milan continua. Ma dove…

47 minuti fa

Juventus, Joseph Nonge vicino al prestito al Servette

Il giovane talento della Juventus, Joseph Nonge, è pronto a unirsi al Servette in prestito,…

51 minuti fa

Kaio César verso l’Al Hilal: accordo verbale da 9 milioni

Kaio César pronto a trasferirsi all'Al Hilal: accordo verbale raggiunto con il Vitória Guiamaraes per…

57 minuti fa