Nonostante i 39 anni e i 0 goal nell’ultimo Europeo, Cristiano Ronaldo non vuole mollare e punta dritto ai Mondiali del 2026. Possibile rinnovo con l’Al Nassr.
Una carriera stellare che però pecca ancora del trofeo più importante. Vincere un mondiale rappresenta il punto di arrivo per qualsiasi calciatore, soprattutto per Cristiano Ronaldo.
Per tanti atleti il raggiungimento di una certa età rappresenta la fine naturale della carriera, per alcuni invece la fame di vittorie e adrenalina non finisce davvero mai. Ne è un esempio il fenomeno portoghese che a 39 anni, nonostante sia rimasto senza trofei per alcuni anni, ha ancora voglia di competere al livello più alto.
L’eliminazione da Euro 2024
senza entrare mai una volta nel tabellino dei marcatori avrebbe demoralizzato qualsiasi calciatore, non è però il caso dell’ex Real Madrid che punta dritto alla rassegna americana del 2026.Infatti, sembra proprio che la carriera del campione da Madeira continuerà per altre 2 stagioni. Il contratto di Ronaldo con l’Al Nassr scade nel 2025 ma a giorni dovrebbero partire i contatti per il prolungamento di un ulteriore anno, in modo da preparare il giocatore a scendere in campo con il Portogallo negli Stati Uniti.
La strada è ancora molto lunga ma Cristiano ha le idee chiare. Il suo desiderio più grande è, come ha sempre detto: “vincere la Coppa del Mondo con il Portogallo è il mio sogno più grande e ambizioso”.
Aggiornato al 13/07/2024 14:32
La Sampdoria è vicina a un accordo con il giovane talento Mate Ivkovic, proveniente dalla…
Lazio e Hellas Verona hanno raggiunto un accordo per il trasferimento definitivo di Reda Belahyane.…
Calciomercato, dopo Ilic un altro giocatore esce dal Torino: infatti la società lombarda ha avviato…
Roma-Napoli è il big match che chiude la 23esima giornata di Serie A. Conte all'Olimpico…
La trattativa di mercato tra Lazio e Napoli per Cyril Ngonge si complica, rallentando un…
Kyle Walker si è trasferito dal Manchester City al Milan. Tuttavia Carlo Ancelotti, allenatore del…