Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore che milita nel Chelsea sarebbe vicino ad approdare nel campionato saudita in vista della prossima stagione.
Un calciatore del Chelsea potrebbe non più vestire la maglia del club inglese nella prossima stagione, visto il forte interesse di un club saudita.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore che è sempre più vicino alla partenza in casa Chelsea è il portiere spagnolo classe 1994 Kepa Arrizabalaga.
Sul calciatore spagnolo ci sarebbe il forte interesse dell’Al Ittihad, che avrebbe quasi convinto il portiere iberico ad approdare nella massima serie saudita in vista della prossima stagione.
Il calciatore di proprietà dei Blues, che in questa stagione ha militato in prestito al Real Madrid, è vicinissimo a lasciare il club inglese per l’Arabia, dove troverebbe diversi grandi campioni come Benzema.
In caso di concretizzazione della trattativa, si tratterebbe di una perdita considerevole per il club inglese. Il portiere spagnolo era stato prelevato dall’Athletic Bilbao nella stagione 2018/2019, per una cifra intorno agli 8o milioni di euro.
Aggiornato al 13/07/2024 17:33
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…