Milan, si dice che chi ben comincia è già a metà dell’opera. È il caso di Sérgio Conceição che, con la vittoria della Supercoppa, ha stabilito un nuovo record.
Sérgio Conceição ha già scritto il suo nome nella storia del Milan. Il tecnico portoghese è diventato l’allenatore più veloce di sempre a conquistare un trofeo con i colori rossoneri, considerando tutte le competizioni dal 1929/30.
Conceição ha infranto il precedente primato di Vincenzo Montella, che nel dicembre 2016 aveva sollevato la Supercoppa Italiana al suo 18° match sulla panchina milanista. Un traguardo significativo che testimonia la rapidità con cui il nuovo allenatore ha saputo calarsi nella realtà del club, trasmettendo idee, mentalità e determinazione.
Il successo di Conceição non è solo una statistica, ma un segnale forte per un Milan che punta a tornare stabilmente tra le grandi d’Europa. La sua capacità di ottenere risultati in tempi così brevi rafforza le ambizioni rossonere e consolida il legame con una tifoseria che già intravede in lui un leader capace di riportare il club ai fasti del passato.
Ora l’obiettivo è continuare su questa strada e trasformare questo inizio storico in una stagione memorabile per il club rossonero e i suoi tifosi.
Aggiornato al 09/01/2025 9:18
Il presidente del Foggia, Canonico, annuncia che il giocatore Salines non è più disponibile sul…
Il Napoli è a un passo dal sostituto di Kvaratskhelia. Principio di accordo con il…
Dopo l'esonero di Domenico Tedesco arriva l'annuncio della federcalcio belga sul nuovo Commissario Tecnico: sarà…
Il Borussia Dortmund è in trattative con il Galatasaray per l'acquisto di Yunus Akgün, giovane…
Il Taty Castellanos va a segno nell'ultima vittoria in Europa League contro la Real Sociedad.…
Il 23° turno della Serie B vede di fronte Juve Stabia-Carrarese. Campani sono quinti in…