L’ex difensore e capitano della Salernitana, Luca Fusco, è intervenuto durante la trasmissione di Massimiliano Bongarzoni “Officine Calcio” in collaborazione con Calcio Style.
Luca Fusco, ex difensore e capitano della Salernitana è intervenuto ai microfoni della trasmissione di Massimiliano Bongarzoni “Officine Calcio” in collaborazione con la nostra redazione di Calcio Style.
Diversi i temi affrontati, dai big match dell’8° giornata di Serie A alle ultime mosse di mercato.
Il Genoa sta pensando di tesserare Balotelli. Può ancora essere un giocatore che può dire la sua, in maniera costante, e aiutare il Grifone?
“Io non punterei su Balotelli. Il Genoa ha una grossa necessità di prendere un attaccante, però non punterei su Mario per due motivi. Il primo è che non gioca nel campionato italiano e, in generale, da un pò di tempo. Il secondo riguarda soprattutto il fatto che ha dimostrato di non essere un giocatore affidabile.
Non tecnicamente, che non lo discuto, ma nei comportamenti e come persona. Non penso perciò che possa dare una grossa mano al Genoa. Spero, anche da ex giocatore del Grifone, che il Genoa possa rialzarsi da questa situazione ma non credo che Balotelli possa essere la soluzione.
Empoli – Napoli?
“L’Empoli è la relazione in questo campionato, molto più di Udinese e Torino, per il calcio che sta esprimendo. Anche domenica scorsa a Roma contro la Lazio ha fatto una grandissima partita. È una squadra che sta in salute, sta bene ed allenata molto bene da Aversa.
Per il Napoli invece Conte ha riportato entusiasmo. Sono convinto che il Napoli sia la sorpresa finale di questo campionato. L’acquisto più importante di tutto il mercato è stato proprio l’allenatore. Sono convinto di questo, quindi penso che il Napoli, nonostante la difficoltà nella partita, riesca ad andare ad Empoli e vince”.
Aggiornato al 18/10/2024 21:11
Undicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…
Alessandro Del Piero potrebbe candidarsi come presidente della FIGC: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla candidatura…
Sono passati esattamente 10 anni da uno degli "ultimi gol" di Francesco Totti: ricordiamo insieme…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, Moise Kean, ha parlato ai microfoni del suo…
Il Manchester United, alla prima in panchina di Ruben Amorim, non va oltre il pari…