Il Cagliari dopo aver saltato l’impegno di Verona contro l’Hellas a causa del Coronavirus, domenica alle ore 15 alla Sardegna Arena affronta la Roma di Fonseca. Una partita certamente molto difficile, in quanto il Cagliari dovrà vedersela con una squadra con grandi valori tecnici, e che in questo momento la precede in classifica. Se i rossoblu vorranno tornare a sperare in una posizione europea, dovranno cercare di battere i giallorossi, e portare a casa l’intera posta in palio.
L’unico risultato che potrebbe mantenere vivere le speranze cagliaritane e quindi la vittoria. Un risultato che manca ormai da ben dieci gare. Molte, troppe anche per una squadra che era partita con altri obiettivi, ma che ad un certo punto si è ritrovata in una posizione di classifica, talmente elevata da far sognare i tifosi. Ora i supporters isolani non vogliono scendere dal carro europeo, e quindi domenica saranno presenti in massa allo stadio, pers e incitare ancora una volta il loro ragazzi.
Il tecnico rossoblu Rolando Maran avrà da risolvere il rebus difesa. In questo momento infatti alcuni elementi importanti del reparto sono fuori a causa di infortunio. Potrebbe rientrare il capitano Luca Ceppitelli, anche se questa opzione pare un po’ remota. Per questo il reparto sarà da sistemare al meglio. Potrebbero giocare oltre il portiere Cragno, Cacciatore, Pisacane, Klavan e Luca Pellegrini; anche se il difensore ex Chievo Verona lamenta ancora qualche fastidio fisico. Gli altri tre invece dovrebbero essere confermati e comporre il resto della linea difensiva.
Questa partita sarà molto importante per il tecnico trentino. In caso di sconfitta infatti per lui potrebbe profilarsi un esonero. Maran quindi domenica si giocherà molto probabilmente la panchina degli Isolani. Vedremo come andrà a finire ma a quanto pare Il tecnico è realmente sulla graticola. I tifosi sperano in una vittoria scaccia crisi. Anche se a quanto pare non sono per niente innamorati del tecnico ex Chievo Verona.
Il padron della Salernitana Danilo Iervolino è stato condannato per corruzione. In merito alla vicenda…
Rayo Vallecano-Real Madrid è uno dei match valevoli per la 17^ giornata di Liga, ed…
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa a…
La Lazio di mister Baroni dopo il successo europeo contro l'Ajax si sta preparando per…
L’universo del betting è estremamente variegato; le scommesse sportive, infatti, non riguardano soltanto il calcio…
Prosegue il contenzioso tra la Roma e Il Basilea per la cessione di Calafiori all'Arsenal.…