Il Milan sta lavorando senza sosta per il mercato estivo, importante in questa fase imbastire trattative per giocare d’anticipo, cosa fatta con successo per Florian Thauvin, ci sarebbero però anche altri nomi.
Calciomercato Milan, archiviato con successo il capitolo Florian Thauvin, i rossoneri avrebbero chiuso con un quadriennale a 3 milioni più bonus, la dirigenza vorrebbe provare a chiudere per altri due profili di sicuro spessore e potenzialità. Paolo Maldini sarebbe infatti al lavoro per portare a Milano Otavio a parametro zero, ma non è finita qui.
Otavio, attuale centrocampista del Porto, potrebbe arrivare al Milan a parametro zero, i contatti tra le due dirigenze sono ben avviati. Ricordiamo che il forte trequartista arriverebbe solo ed esclusivamente le sorti di Brahim Diaz fossero destinate verso altri lidi e dando per scontata la permanenza di Hakan Calhanoglu.
Ma come detto, non sarebbe finita qui, il Milan starebbe giocando un vero e proprio derby al di fuori del rettangolo verde per Ikoné, esterno laterale in forza al Lille. Per il giocatore la dirigenza rossonera avrebbe pronto un contratto intorno ai 15 milioni di euro, resterà da valutare l’ulteriore controproposta dei neroazzurri che di certo non si farà aspettare.
Aggiornato al 08/07/2022 20:39
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…