Il Milan spende, i rossoneri stanno cercando di rinforzare ogni singolo reparto al fine di iniziare la prossima stagione con la marcia ingranata ed il piede sull’acceleratore.
Calciomercato Milan, il fondo Elliott non conosce crisi, nonostante una situazione economica di certo preoccupante per i club europei e non solo dovuta ai mancati incassi in seguito alla pandemia, Paul Singer continua nella costruttiva politica di contenimento dei costi ed al contempo di rafforzamento dell’organico.
Oltre a ricordare i 40 milioni di euro spesi per l’aquisto a titolo definitivo di Casa Milan, operazione probabilmente passata in sordina, fino ad ora gli investimenti dell’attuale proprietà sono stati di 65 milioni di euro, cifra non da poco se consideriamo che il mercato estivo ha aperto i battenti solamente ieri.
Siamo certi che non ci fermerà di certo qui, ovviamente verranno studiate anche altre soluzioni, come ad esempio prestiti con diritto di riscatto o prestiti secchi per non appesantire oltremodo il bilancio che ricordiamo essere privo di debiti verso banche, a differenza di parecchi altri club europei eccezion fatta per il Paris Saint Germain.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…