Il Napoli ha l’impellente necessità di trovare un portiere a cui affidare i propri pali. Con Vaclik pronto e bloccato, si studiano le eventuali alternative in caso di mancato arrivo.
ADL sta studiando diverse soluzioni da impiegare fra i pali per la prossima stagione. Con Ospina sempre più lontano da Napoli, sono diversi i nomi che, nel corso delle settimane, si sono susseguiti per rimpiazzarlo. Uno è sicuramente quello di Vaclik, che ha già detto sì alla società partenopea, e con il contratto in scadenza fra un anno, arriverà o ad una cifra irrisoria, se non addirittura gratis. Gli altri due profili monitorati da De Laurentis sono quelli che portano a Salvatore Sirigu del Torino, e Andrea Consigli del Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, sirene turche: un difensore ai saluti
I due profili nostrani sono da tenere in considerazione, poichè comporterebbero una spesa di cartellino minima, vista anche la pesante carta d’identità di entrambi gli estremi difensori (34 anni Consigli, e altrettanti Sirigu), e una pretesa sull’ingaggio che non supera il tetto imposto ferocemente da De Laurentis. Non solo la porta per la squadra azzurra, che monitora anche un capitolo cessioni piuttosto affollato di nomi e pretendenti, le ultime novità vedono Mario Rui ormai prossimo all’addio, pronto a vestire la maglia del Galatasaray, per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.
Manchester City-Tottenham sarà il match di cartello del tredicesimo turno di Premier League, nonché gara…
Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi…
In Bundesliga si torna in campo e una delle sfide è Bayer Leverkusen-Heidenheim. Xabi Alonso…
Dopo l'addio del Tata Martino l'Inter Miami ha scelto il nuovo allenatore. Le alternative portavano…
Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L'attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si…
L'Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini…