Categorie: Notizie

Calciomercato Milan, smentite per Jesus Corona: la reale situazione del fantasista del Porto

I battenti del mercato hanno chiuso ufficialmente il 31 agosto, ma continuano a circolare delle voci sull’interessamento dei rossoneri verso un fantasioso trequartista sul quale era iniziata una timida trattativa nel mese di agosto. Andiamo ora a vedere la reale situazione che è ben differente rispetto a quella che in questi giorni si sta leggendo.

Calciomercato Milan, il nome di Jesus Corona è stato spesso accostato ai rossoneri durante le trattative estive. Il club meneghino, come ben sappiamo, era alla ricerca di un trequartista da mettere a disposizione del tecnico Stefano Pioli per poter dare rinforzi immediati ed alternarsi con il numero dieci Brahim Diaz. La trattativa si è poi arenata per questioni economiche, il Milan aveva provato a lanciare un’offerta di prestito con diritto di riscatto, le richieste del Porto erano ben differenti.

Continuano però ad arrivare notizie in merito ad un nuovo interessamento del Milan ed un possibile ricontatto a gennaio. Allo stato attuale delle cose, per quello che sappiamo, teniamo a smentire queste voci

, ossia Corona non è più un obiettivo del Milan. Sappiamo infatti che i rossoneri hanno acquistato Messias il quale potrà giocare come trequartista, oltre che sulla fascia destra all’occorrenza ed al momento il club meneghino non starebbe vagliando altri giocatori da inserire in quel reparto, quantomeno non a gennaio.

Oltretutto Jesus Corona ha chiesto al Porto un ingaggio da 6 milioni di euro, richiesta che probabilmente il club portoghese non riuscirà a soddisfare, quindi il giocatore andrà via, ma nemmeno il Milan potrebbe garantire una cifra del genere come da linea manageriale intrapresa. Il messicano, con ogni probabilità, preparerà le valigie, lascerà il Porto e si accaserà con qualche club spagnolo, sarebbero infatti in corso trattative con almeno due club della Liga.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Manchester United, Diallo decisivo nei big match

Amad Diallo continua a brillare: 6 gol e 7 assist in tutte le competizioni, prestazione…

6 mins fa

Roma-Lazio, le formazioni ufficiali del derby

Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…

16 mins fa

Inter, Lautaro Martinez: “Male nell’ultimo derby. Il gol? Conta solo vincere”

Le parole di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, alla vigilia della finale di Supercoppa…

26 mins fa

Inter-Milan: sorpresa o conferma?

Va in scena Inter-Milan per la finale di Supercoppa Italiana, i ragazzi di Inzaghi vogliono…

36 mins fa

Monza, Birindelli: “Chiediamo scusa ai tifosi, ma stiamo dando tutto”

Le parole in conferenza stampa di Samuele Birindelli, esterno del Monza, al termine della partita…

46 mins fa

Torino, passi avanti per Beto: Vagnati lo ha in pugno

Il Torino prepara il primo colpo del calciomercato invernale e per l'attacco prosegue la trattativa…

56 mins fa