Mourinho non ha mandato giù la partita di ritorno contro la squadra norvegese e per questo non è stato convocato per la trasferta di Venezia.
Anche la gara di ritorno con il Bodo Glimt ha fatto discutere. Dopo il pareggio con la squadra norvegese che ha lasciato amaro in bocca viste le occasioni sprecate, l’allenatore portoghese ha deciso ancora una volta di fare le sue scelte.
Nella gara di andata persa per 6 reti a 1 l’allenatore successivamente aveva scelto di escludere Borja Mayoral, Diawara, Villar e Reynolds e ora è toccato a Darboe, che non ha brillato nella gara dell’Olimpico e che non sarà convocato per la gara col Venezia.
Nonostante la mancata convocazione con il Venezia il giocatore tornerà a disposizione nella gara contro il Genoa, quando il centrocampista tornerà dalla rispettiva Nazionale.
Darboe nella prossima settimana proprio dal Gambia firmerà il rinnovo di contratto con la Roma. Mourinho, che intanto aspetta un centrocampista, deciderà insieme a Tiago Pinto il futuro del giocatore, con il centrocampista gambiano che potrebbe andare a farsi le ossa in qualche squadra di serie A insieme a Reynolds con i due che tornerebbero nella rosa di Mourinho a giugno quando l’allenatore portoghese farà le proprie valutazioni in vista della prossima stagione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Venezia avrebbe messo nel mirino un calciatore colombiano…
Juventus-Cagliari: la Coppa Italia dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale, in programma all'Allianz Stadium…
Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Stéphane Dalmat, ex calciatore dell'Inter, ha commentato la vittoria…
Su Ricci, centrocampista del Torino, è chiaro da tempo l'interesse del Milan, ma è notizia…
L'Hellas Verona guarda al futuro dopo la vittoria di Parma: Sogliano è al lavoro per…
Arthur Melo, da tempo ai margini della rosa, sembrerebbe finalmente vedere la luce in fondo…