Al Comicon di Napoli avverrà il lancio delle figurine ufficiali Topps UEFA Euro 2024. Dal 25 al 28 aprile 2024 alla Mostra D’Oltremare.
A COMICON NAPOLI IL LANCIO DELLE FIGURINE UFFICIALI TOPPS UEFA EURO 2024™
In programma il “Pallone d’oro di YouTube”, un insolito torneo di calcetto 1vs1 con ben 25 creator da milioni e milioni di follower, come Riccardo Dose e Off Samuel. Imperdibile il panel di sabato 27 aprile con Lele Adani, MikeShowSha e Chiamarsi Bomber impegnati a parlare di collezionismo, tra gag e pronostici sugli attesissimi europei di calcio.
Milano, 22 Aprile 2024 – Giunta alla XXIV edizione, anche quest’anno COMICON Napoli è l’appuntamento da non perdere per chi desidera immergersi del tutto nella cultura pop. In questo clima di grande entusiasmo, a poche settimane dal fischio d’inizio della diciassettesima edizione degli attesissimi europei di calcio, Topps® debutta alla Mostra d’Oltremare con la collezione ufficiale di figurine dedicate proprio a UEFA EURO 2024™.
Un esordio da record, con un programma di tutto rispetto: oltre alle tantissime attività promozionali previste nello stand Topps® dell’area games (Padiglione 3A – G06), tra cui il meet&greet con il famosissimo content creator MikeShowSha, in calendario anche il “Pallone d’oro di YouTube”, un insolito e divertente torneo di calcetto 1vs1 che nell’ultima edizione ha collezionato più di 8 milioni di visualizzazioni. A contendersi l’ambito trofeo ben 24 creator tra i più seguiti in assoluto, da Riccardo Dose
a Off Samuel ed Enzuccio, che si sfideranno – dal vivo e senza esclusione di colpi – all’interno dell’imponente Topps Stadium (allestito nella Street Plaza).Imperdibile il panel di sabato 27 aprile alle h 12:00 sull’Hyperstage dell’area videogame (Padiglione 5). Protagonisti indiscussi Lele Adani, noto ex calciatore adesso opinionista televisivo, MikeShowSha con la sua passione per il “pallone”, e Chiamarsi Bomber, una delle community più popolari nel mondo del calcio. Sarà un’oretta di pura passione, e non solo per il calcio – lo sport nazionale paragonabile a una religione, soprattutto a Napoli – ma anche per un hobby intramontabile e intergenerazionale: il collezionismo. Tra gag e pronostici sugli attesissimi europei previsti in Germania dal 14 giugno, verrà coinvolto anche il pubblico che si divertirà a giocare con la nuova collezione ufficiale di figurine dedicate proprio a UEFA EURO 2024™, disponibili a partire dal 24 aprile in edicola, nei supermercati e su topps.com.
Tra COMICON Napoli e UEFA EURO 2024 l’attesa è alle stelle
e i countdown sono già partiti da un pezzo. Di sicuro, grazie alla presenza di Topps®, la kermesse partenopea sarà un’ottima occasione per tutti gli appassionati di calcio per entrare appieno nell’atmosfera pre-europeo.
Aggiornato al 22/04/2024 11:58
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…