Comicon Napoli, parte il lancio delle figurine Topps Uefa Euro 2024

DiRedazione·Pubblicato
Comicon Napoli, parte il lancio delle figurine Topps Uefa Euro 2024
Condividi:

Al Comicon di Napoli avverrà il lancio delle figurine ufficiali Topps UEFA Euro 2024. Dal 25 al 28 aprile 2024 alla Mostra D'Oltremare.

A COMICON NAPOLI IL LANCIO DELLE FIGURINE UFFICIALI TOPPS UEFA EURO 2024™

In programma il “Pallone d’oro di YouTube”, un insolito torneo di calcetto 1vs1 con ben 25 creator da milioni e milioni di follower, come Riccardo Dose e Off Samuel. Imperdibile il panel di sabato 27 aprile con Lele Adani, MikeShowSha e Chiamarsi Bomber impegnati a parlare di collezionismo, tra gag e pronostici sugli attesissimi europei di calcio.

Milano, 22 Aprile 2024 – Giunta alla XXIV edizione, anche quest’anno COMICON Napoli è l’appuntamento da non perdere per chi desidera immergersi del tutto nella cultura pop. In questo clima di grande entusiasmo, a poche settimane dal fischio d’inizio della diciassettesima edizione degli attesissimi europei di calcio, Topps® debutta alla Mostra d’Oltremare con la collezione ufficiale di figurine dedicate proprio a UEFA EURO 2024™. Comicon Un esordio da record, con un programma di tutto rispetto: oltre alle tantissime attività promozionali previste nello stand Topps® dell’area games (Padiglione 3A - G06), tra cui il meet&greet con il famosissimo content creator MikeShowSha, in calendario anche il “Pallone d’oro di YouTube”, un insolito e divertente torneo di calcetto 1vs1 che nell’ultima edizione ha collezionato più di 8 milioni di visualizzazioni. A contendersi l’ambito trofeo ben 24 creator tra i più seguiti in assoluto, da Riccardo Dose a Off Samuel ed Enzuccio, che si sfideranno - dal vivo e senza esclusione di colpi - all’interno dell’imponente Topps Stadium (allestito nella Street Plaza). Imperdibile il panel di sabato 27 aprile alle h 12:00 sull’Hyperstage dell’area videogame (Padiglione 5). Protagonisti indiscussi Lele Adani, noto ex calciatore adesso opinionista televisivo, MikeShowSha con la sua passione per il “pallone”, e Chiamarsi Bomber, una delle community più popolari nel mondo del calcio. Sarà un’oretta di pura passione, e non solo per il calcio - lo sport nazionale paragonabile a una religione, soprattutto a Napoli - ma anche per un hobby intramontabile e intergenerazionale: il collezionismo. Tra gag e pronostici sugli attesissimi europei previsti in Germania dal 14 giugno, verrà coinvolto anche il pubblico che si divertirà a giocare con la nuova collezione ufficiale di figurine dedicate proprio a UEFA EURO 2024™, disponibili a partire dal 24 aprile in edicola, nei supermercati e su topps.com. Tra COMICON Napoli e UEFA EURO 2024 l’attesa è alle stelle e i countdown sono già partiti da un pezzo. Di sicuro, grazie alla presenza di Topps®, la kermesse partenopea sarà un’ottima occasione per tutti gli appassionati di calcio per entrare appieno nell’atmosfera pre-europeo. Comicon
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, Marotta sul nuovo stadio: lode alla proprietà
Notizie

Inter, Marotta sul nuovo stadio: lode alla proprietà

All'indomani della presentazione ufficiale del Generali Stadium, il nuovo impianto che sorgerà nell'area di San Siro e che ospiterà le partite casalinghe di Inter e Milan, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è tornato a sottolineare la portata storica e strategica dell'operazione. In un'intervista rilasciata a The Athletic, il dirigente ha spiegato senza filtri le motivazioni economiche e strutturali che hanno spinto i club a voltare pagina rispetto al passato, evidenziando il ruolo determinante svolto dalla proprietà nella rimozione degli ostacoli burocratici.

30/10/2026, 16:00
Milan-Inter, la classifica contro la psicologia: Chivu e il tabù derby
Notizie

Milan-Inter, la classifica contro la psicologia: Chivu e il tabù derby

Inter capolista e imbattuta, Milan quinto a -7: i rossoneri però non perdono una stracittadina da sette sfide e Chivu non ne ha ancora vinta una.

30/10/2026, 12:53
Juventus, malumori per Spalletti: la panchina è a rischio
Notizie

Juventus, malumori per Spalletti: la panchina è a rischio

Tensioni sotterranee e un clima che si fa via via più pesante all'interno dello spogliatoio della Juventus. Se in passato era stato lo stesso Luciano Spalletti a lamentare pubblicamente la mancanza di tempo per lavorare con i suoi calciatori. Oggi la prospettiva dal lato del gruppo appare decisamente ribaltata. Secondo quanto riportato da La Stampa, tra i ranghi bianconeri serpeggerebbero malumori legati alla metodologia di lavoro del tecnico, accusato di fermare troppo spesso le sedute con lunghe spiegazioni e discorsi tattici che finirebbero per spezzare il ritmo e abbassare l'intensità generale delle esercitazioni.

30/10/2026, 12:52
Generali Stadium, cosa resterà di San Siro: salvi solo un frammento dei settori blu e arancio
Notizie

Generali Stadium, cosa resterà di San Siro: salvi solo un frammento dei settori blu e arancio

Progetto firmato da Foster + Partners e Manica, debutto previsto nella stagione 2031/32: del vecchio Meazza resterà soltanto un frammento.

30/10/2026, 11:40
Frosinone-Lecce, formazioni ufficiali: Di Francesco passa alla difesa a tre, Cichella dal 1'
Notizie

Frosinone-Lecce, formazioni ufficiali: Di Francesco passa alla difesa a tre, Cichella dal 1'

Tutto pronto allo Stirpe per la sfida delle 18:30 che apre l'ultima serata della nona giornata di Serie A. Il Frosinone di Massimiliano Alvini, neopromosso e sesto a quota 14 punti, che allo Stirpe ha vinto le ultime tre partite, arriva dal pirotecnico 4-4 di Bergamo contro l'Atalanta, firmato dalla doppietta di Schmid e dai gol di Calò e Terzić. Il Lecce di Eusebio Di Francesco, quattordicesimo con 9 punti, viene dallo 0-2 casalingo contro la Juventus. Per il tecnico abruzzese è un ritorno speciale: sulla panchina del Frosinone visse la retrocessione del 2024, che alla vigilia ha definito «una ferita aperta». Arbitra Abisso della sezione di Palermo, diretta su DAZN. Rispetto alla vigilia, Alvini lancia Cichella in mediana, mentre Di Francesco, in piena emergenza, passa alla difesa a tre con Ndaba e inserisce Gandelman a centrocampo.

29/10/2026, 17:32