Categorie: Notizie

DANIELE BARTOCCI VINCE IL PREMIO GIORNALISTA DELL’ANNO E COMUNICAZIONE AI LE FONTI AWARDS 2022

Alla fine ce l’ha fatta. Dopo una lunga attesa arriva un grande traguardo a Milano per il giornalista Daniele Bartocci, nostro editorialista.

Il giovane giornalista di Jesi ha vinto giovedì scorso alla Borsa Italiana (Piazza Affari Milano – Palazzo Mezzanotte) il premio Le Fonti Awards, tra i più importanti e prestigiosi premi a livello mondiale, come Professionista dell’anno 2022 Giornalismo e Comunicazione.

Una bellissima serata a Piazza Affari, dove sono state consacrate le eccellenze dell’anno nel mondo imprenditoriale e professionali, realtà che si sono contraddistinte per risultati e obiettivi raggiunti, innovazione, leadership ed elevata specializzazione.

Agli Innovation & Leadership Awards dei Le Fonti il giornalista Daniele Bartocci è stato celebrato per essere “profilo molto talentuoso e poliedrico… Per l’esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, per la professionalità, la serietà e il dinamismo”.

Lo scorso anno Daniele Bartocci, sempre molto attivo giornalisticamente parlando anche nell’ambito della sua vita privata, si era imposto ai Le Fonti Awards nella categoria Sport&Food come giornalista dell’anno 2021 “per essere uno dei più giovani giornalisti italiani ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021.

Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni“.

Un bis meritato per Daniele Bartocci, laureato Univpm, che negli anni ha continuato a lavorare con grande impegno, determinazione e professionalità.

Pubblicità

A lui le migliori congratulazioni da parte di Calciostyle, dopo la sua ricca biografia pubblicata nel libro Happy hour da fuoriclasse al barTocci (dove si parla anche del primo anno italiano a Jesi di Julio Velasco) e i recenti premi ottenuti come miglior blogger sportivo (Blog dell’anno) 2020, miglior giornalista sportivo giovane al Cesarini, premio Overtime Festival e Myllennium Awards condotti da Pierluigi Pardo.

Daniele Bartocci ringrazia la nostra redazione: “Saluto il direttore e tutto lo staff calciostyle.it per l’ottimo operato che svolge quotidianamente.

Con l’auspicio che Tripodi e la sua bella squadra possa raggiungere i risultati che merita considerando la qualità del lavoro redazionale e sul campo.”

Aggiornato al 27/08/2026 16:06

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi

Gli ultimi aggiunti

Inter, Romero sfumò per i costi: ora emerge il vuoto di Acerbi

Il Tottenham valutava l'argentino 45-50 milioni. I nerazzurri hanno poi investito su Curtis Jones, mentre…

10 ore fa

Calciomercato Roma, Oosterwolde ed Endrick: le piste per gennaio

La Roma guarda già al mercato di gennaio: la dirigenza non intende forzare un colpo…

11 ore fa

Juventus, Adžić resta al Sassuolo: la contro-opzione che blinda il futuro

La Juventus rinuncia a monetizzare subito Vasilije Adžić: niente cessione definitiva per oltre 15-16 milioni…

16 ore fa

Milan-Lecce, sei di fila: non era mai successo in Serie A

Il successo di San Siro completa una serie iniziata nell'aprile 2024: 15 gol segnati, appena…

17 ore fa

Bologna, Sartori si muove in prima persona: tre talenti osservati a Monza

Il direttore tecnico rossoblù era al Brianteo per seguire Varela, Kouadio e Robinson. Tutti e…

18 ore fa

Nuovo San Siro, piano da 2,3 miliardi per Inter e Milan

Ecco il piano finanziario per il nuovo San Siro di Inter e Milan. 2,3 miliardi…

18 ore fa