Grande festa per il pluripremiato giornalista Daniele Bartocci, editorialista Calciostyle.
Il giovane nativo di Jesi si appresta a spegnere 34 candeline. E lo farà da protagonista assoluto con sua moglie Martina la prossima settimana in Versilia, direzione Forte dei Marmi, dove da anni ad agosto partecipa anche alle Olimpiadi del Cuore, evento benefico a cura dello juventino Paolo Brosio (che avevamo intervistato in esclusiva più volte).
Per Daniele Bartocci, talento marchigiano poliedrico che ha fatto incetta di prestigiosi premi negli ultimi mesi (tra cui il Premio Cesarini come miglior giornalista giovane e miglior blogger sportivo), si prevede una grande festa nel cuore della Versilia.
Compleanno glamour che sostanzialmente coincide con quello di sua moglie Martina: per lei 31 anni a giugno, compiuti proprio ieri. Bartocci spegnerà 34 candeline lunedì 26 giugno (2023). Esattamente il 26 giugno, giorno caro alla bandiera del Milan Paolo Maldini.
Un po’ di tintarella e divertimento, per staccare la spina, in Versilia ad attendere Bartocci. Sole e mare nella spiaggia versiliese: il calore della Toscana (Viareggio, Camaiore, Forte dei Marmi e non solo) è sempre qualcosa di unico.
“Ringrazio Calciostyle per il calore e l’affetto, su tutti il Direttore Francesco Tripodi che sta facendo un grande lavoro con la testata giornalistica, sempre più seguita dagli amanti di calcio. Come sarà il Milan senza Tonali ed eventualmente senza vari big?
Credo si dovrà ripartire più forti che mai e con grande ottimismo, anche se occorre essere sinceri e dire una cosa essenziale: il calcio degli algoritmi in Italia è duro per tutti da digerire… Vedremo cosa accadrà, è ancora presto per fare pronostici o ipotesi.
Di sicuro in Italia vedrei bene il ritorno di Icardi“. Nell’ultimo compleanno festeggiato nelle Marche, terra d’origine di Bartocci, erano presenti noti esponenti del tessuto imprenditoriale, sportivo e accademico della regione.
Così come al matrimonio di Daniele Bartocci e Martina, celebrato nei mesi scorsi in diretta nazionale Radio Studio Più. Tra gli ospiti anche Bruno Bartocci (avvocato di spicco trattativa Milan-Redbird), Diego Brocani (cantante interista visto in uno spezzone di XFactor con la sua band indie-rock), Simone Bolognesi (tifosissimo della Juventus, primo uomo Belen Rodriguez ed ex personaggio Uomini e Donne) e Alessandro Bracalente (ex campione italiano Formula 3, sostenitore bianconero e manager dell’azienda Nero Giardini guidata da papà Enrico).
Laureato alla magistrale Univpm con 110 e lode, Bartocci è attivo oggi su più fronti, food e sport in particolar modo, invitato di recente anche da Rai Isoradio per parlare di food trend e ristorazione. E’ giudice di King of Pizza, talent-show Sky, ed è stato eletto eccellenza food/ food manager dell’anno 2023 a Milano.
E’ opinionista del programma Punti di Vista condotto da Emilio Fede e Kevin Dellino presto su Cusano Tv e personaggio di grido del mondo food, vincitore di illustri premi come gli oscar in Puglia Food and Travel Awards.
Nel corso del tempo è riuscito a conquistare numerosi palcoscenici tra cui il premio sportivo Myllennium Awards riservato ai migliori millennials italiani (premiato dal Presidente Malagò del Coni), il premio Renato Cesarini come miglior giornalista giovane 2023.
Ma anche il premio Overtime al Festival Nazionale Giornalismo e Racconto Sportivo, il premio nazionale in Friuli Cigana e il titolo di miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell’Anno), oltre al premio Giovanni Arpino.
Cin Cin e una vita piena di soddisfazioni grande Daniele. Tanti tanti auguri a te e Martina per un bel relax al Forte.
Aggiornato al 23/06/2023 14:27
Pedri è uno dei pilastri, nonostante la giovane età, della nuova era in casa Barcellona.…
Il difensore spagnolo, in queste ore, ha lasciato il ritiro della nazionale per un problema…
Il Barcellona deve rinunciare ancora una volta a uno dei suoi giocatori: alludiamo ad Ansu…
Mattia Perin, portiere della Juventus, è stato avvistato di recente al JMedical per sottoporsi a…
Sfumate le speranze di centralità nel Milan per Jovic, superato nelle gerarchie da Morata, Abraham…
Ora è ufficiale: Rodrigo Bentancur dovrà saltare diversi incontri di Premier League tra novembre e…