Stefano Pioli ha voluto ricordare Davide Astori e lo ha fatto intervenendo su SkySport, tramite lo speciale ‘L’Uomo della Domenica: un capitano per sempre’ condotto da Giorgio Porrà in ricordo, appunto, del numero 13 viola scomparso quel maledetto 4 marzo. Così l’allenatore della Fiorentina: “Dopo la morte di Davide stavo per dimettermi, non sapevo davvero come affrontare quella situazione. E’ grazie al suo ricordo e al suo obiettivo di costruire un percorso importante che ho continuato, potendo contare anche sulla disponibilità di ragazzi che da lì in poi ho visto con occhi diversi”.
Pioli continua sottolineando quanto siano importanti le prossime cinque partite di campionato per cominciare a vedere dove può arrivare la sua squadra e spera quindi che quest’ultima possa competere fino all’ultimo con le più grandi per cominciare a guadagnare più punti possibili.
German Pezzella è pronto a tornare in campo. Il capitano viola lo farà settimana prossima, in vista della partita di campionato contro la Lazio. Un recupero importante dunque, che vede il difensore argentino ancora una volta bruciare le tappe – era già successo a dicembre in vista della sfida con la Juve – visto che sarebbe dovuto rientrare verso metà marzo e inizio aprile.
Per la partita di domani, invece, sarà a disposizione l’altro giocatore gigliato, ovvero Mirallas, il quale ha recuperato dall’infortunio muscolare subito contro il Napoli.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…