Giovedì 18 febbraio il Milan sfiderà la Stella Rossa, importanti novità di formazione da parte del tecnico Pioli che cercherà di “dare la scossa” all’intero ambiente rossonero.
Europa League, competizione da non sbagliare a maggior ragione dopo la debacle contro lo Spezia di sabato sera. Il tecnico Stefano Pioli ci tiene ad arrivare il più in fondo possibile e stravolgerà le carte per un duplice motivo: permettere ad Ibrahimovic di riposare in vista del derby di domenica pomeriggio ed al contempo agevolare il nuovo arrivato Mandzukic
ad assumere anch’egli un ruolo da protagonista di questo Milan.La forma fisica del croato è finalmente ad un livello ottimale, il giocatore si è allenato con la sua proverbiale professionalità al fine di essere pronto in tempi ragionevolmente utili. Giocherà quindi come punta centrale supportato alla trequarti da Calhanoglu e dagli esterni Castillejo e Leao. Per Mario l’occasione è quella giusta, obiettivo prendere il Milan per mano e portarlo alla vittoria su un campo ostico che rievoca ricordi passati.
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…