Il Milan torna di moda, è proprio il caso di dirlo. I rossoneri infatti stanno trovando in questi ultimi mesi quell’appeal che negli anni si era decisamente perso complici stagioni non di certo esaltanti e del tutto in distonìa coi fasti del passato. Intorno al club di Via Aldo Rossi stanno tornando sponsor che vogliono investire sul brand ed a tal proposito il Milan ha ratificato una nuova partnership con Etro, celebre casa di moda che dal 1968 rappresenta il “made in Italy” nel mondo.
I calciatori e tutti gli addetti ai lavori rossoneri potranno avere un’esclusiva personalizzazione degli accessori in loro possesso appositamente creati da Etro. Troviamo infatti iniziali e numero di maglia sul trolley da cabina, uno zaino ed il necessaire realizzati nella stampa Paisley a tinte rosse e nere.
Ferencvaros-Az è uno dei match validi per l'ultima giornata di Europa League ed è in…
Giulio Maggiore nel mirino di Sampdoria, Bari e Cesena: il centrocampista della Salernitana al centro…
Juventus, il centrocampista bianconero fatica a trovare spazio con Thiago Motta e spinge per un…
Il Chelsea al centro del mercato: Aston Villa punta su Axel Disasi, mentre Lazio ancora…
Manchester City-Club Brugge, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di questa sera…
Il Trapani si prepara a rinforzare la squadra con l'arrivo di Easton Ongaro dal Novara,…