Domenica 1 novembre il pranzo sarà servito dalla sfida tra Udinese e Milan, fischio d’inizio alle ore 12.30. I friulani attualmente si trovano al terzultimo posto a 3 punti ed un cammino finora non rispondente alle loro qualità, una vittoria e 4 sconfitte che devono essere prontamente riscattate. Davanti si troveranno il Milan, una squadra decisamente in forma e forte del successo per 3-0 contro lo Sparta Praga nella serata di ieri. Gli uomini di Pioli attualmente sono primi in classifica frutto di una striscia positiva che prosegue ormai da ben 23 partite.
Sarà ancora una volta Nicolas a difendere la porta dei friulani, ancora out Musso. Nel 3-5-2 verranno schierati in difesa Rodrigo Becao, De Maio e Samir che dovrebbe avere la meglio su Bonifazi. Sulla fascia destra spazio a Molina con Ouwejan sul versante opposto. Il playmaker sarà Arslan ed ai suoi lati ci saranno De Paul e Pereyra a supportare il tandem offensivo composto da Lasagna ed Okaka.
Confermatissimo Rafael Leao dal primo minuto dopo le ultime buone prestazioni, comporrà il reparto con Calhanoglu e Saelemaekers a supporto del terminale offensivo Zlatan Ibrahimovic. In mediana la linea sarà composta da Kessiè e Bennacer, mentre in difesa agiranno Calabria sulla destra, Theo Hernandez sul versante opposto con Romagnoli e Kjaer centrali.
Udinese (3-5-2): Nicolas, Rodrigo Becao, De Maio, Samir, Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan, Lasagna, Okaka.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessiè, Bennacer, Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic.
L’arbitro della gara sarà Marco Di Bello. I precedenti con lui non sorridono affatto ai bianconeri, in 16 gare hanno realizzato solamente 2 vittorie, mentre i pareggi ammontano a 4. Lo stesso arbitro ha diretto la gara nel novembre del 2018 terminata per 1-0 a favore dei rossoneri con rete di Romagnoli al 97′.
Il lunch match tra Udinese e Milan sarà trasmesso su Dazn con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con Francesco Guidolin al commento tecnico. Sarà altresì possibile seguire la gara in streaming come di consueto anche su pc, tablet e smartphone scaricando l’apposita applicazione per Android ed Ios.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…