FEDERICO DIMARCO RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Inter-Dimarco: intervistato ai microfoni di SportMediaset, l’esterno nerazzurro ha parlato dei prossimi impegni della sua squadra tra Serie A e Champions League
Dopo l’ottima vittoria di ieri sera contro l’Udinese per 2-1, sotto gli occhi dei 70.000 spettatori di San Siro, la squadra nerazzurra si conferma al primo posto. Tuttavia, nonostante la vittoria e la conseguente riconferma al vertice, rimane un po’ di malcontento scaturito dal mancato assist da parte dei cugini. L’Inter, infatti, si aspettava un errore della squadra napoletana per guadagnarsi la possibilità di tirare un respiro in caso di una prossima eventuale sconfitta, considerando il grande impegno che li aspetta nel prossimo mese. Nonostante ciò, il Napoli ha continuato a mantenere il suo passo costante, rimanendo subito dietro all’Inter nella corsa scudetto.
Al termine del match contro l’Udinese, Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, in vista dei tanti impegni che vedranno l’Inter protagonista nei prossimi giorni. “Mi sono allenato due, tre volte al giorno per rientrare prima possibile, per rientrare bene. Alla fine abbiamo sofferto un po’, ma questo è il calcio. – prosegue Dimarco– A volte basta un tiro per riaprire le partite, ma alla fine abbiamo conquistato una vittoria importante. Derby col Milan in Coppa Italia? Le partite sono tutte importanti, dal derby a quella col Parma di sabato prossimo. Bisogna essere focalizzati partita dopo partita”
ESULTANZA INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 31/03/2025 15:59
Jeremy Ménez, con la sua consueta schiettezza e un pizzico di nostalgia, ha rilasciato un’intervista…
La MotoGP torna in pista per il quarto round del Mondiale: si riparte nel weekend…
Il giocatore della Juventus Samuel Mbangula oggi non si è allenato causa un sovraccarico alla…
Il Bologna sta dimostrando un'abilità notevole sul mercato, riuscendo a acquistare talenti che non solo…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Premier League avrebbero messo nel mirino…
Fabio Cannavaro esonerato dalla Dinamo Zagabria: un addio inaspettato scuote il mondo del calcio. Decisivi…