Inter, presente all’evento di presentazione del libro di Gianluca Pagliuca, il vice presidente Javier Zanetti ha risposto alle domande dei giornalisti.
Tutti colpevoli, non solo l’allenatore. Javier Zanetti entra in gamba tesa sul momento di difficoltà che sta attraversando l’Inter in campionato.
Il vice presidente nerazzurro ha parlato dell’attualità dell’Inter dall’evento organizzato dall’ex nerazzurro Gianluca Pagliuca per la presentazione del suo libro.
L’ex capitano ha voluto mettere il punto sulla necessità di dare di più da parte di tutti, non solo di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino non è il solo che Zanetti fa salire sul banco degli imputati.
“Siamo consapevoli di aver lasciato per strada punti che non avremmo dovuto lasciare, ma il campo dice questo. Colpevoli? Quando ci sono difficoltà non bisogna cercare colpevoli ma soluzioni. Ho letto e anche sentito dire che Inzaghi deve dare di più, ma non è solo lui che deve dare di più. Tutti quanti dobbiamo fare di più: giocatori, società e allenatore. Siamo una squadra e meriti e demeriti non sono mai di una persona sola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora, nuovo Stadio Inter: in esclusiva l’Assessore allo Sport di Assago, La Rosa Marco e per il Comune di Rozzano il Sindaco Giovanni Ferretti De Luca
Durante Bologna-Monza di Coppa Italia, alcuni tifosi di casa hanno intonato cori contro il loro…
Pep Guardiola e il Gesto Simbolico ad Anfield Il recente match tra Liverpool e Manchester…
Il Parma si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato con l’obiettivo di rafforzare…
Calciomercato Fiorentina, intorno al mondo viola continuano a proliferare le indiscrezioni riguardo al mercato: dal…
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…