Inter, dopo la sconfitta di Bologna si sono succeguite le voci di un interesse nerazzurro per Thiago Motta. A dire la sua e’ l’agente dell’italo-brasiliano a Tuttosport.
Galeotto fu l’1-0 di Bologna. La sconfitta in terra felsinea dell’Inter ha complicato, di non poco, la posizione di Simone Inzaghi.
L’ennesima debale stagionale (la settima) ha messo ancora più in discussione il futuro nerazzurro dell’uomo di Piacenza.
In questo scenario di difficoltà, si sono alimentate ancora di più le voci su un interesse dell’Inter per il tecnico rossoblù Thiago Motta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, l’ex Hakimi nei guai? Aperta un’indagine in Francia
Una ipotesi che ha tenuto banco per tutta la giornata di ieri. A dire la sua e’ stato, attraverso Tuttosport, il suo storico agente, Dario Canovi.
Le parole del procuratore dell’ex eroe del Triplete sono acqua sul fuoco delle fantasie nerazzurre, ma non una chiusura definitiva.
“Credo che sia assolutamente prematuro ogni discorso sull’Inter, e che lui sia troppo concentrato nell’ottenere il meglio possibile dal Bologna da poter pensare a qualsiasi altra cosa. Lui vuole fare altre partite come quella di domenica è quella di Firenze”.
Real Sociedad-Dinamo Kiev è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Europa League,…
L'amministratore delegato dell'Al Hilal, Esteve Calzada, smentisce le voci su Cristiano Ronaldo e Messi: "Sembra…
Empoli-Torino, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Cagliari, Marko Rog, centrocampista classe 95', in questa stagione con la Dinamo Zagabria ha collezionato…
Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è…
Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po' di serenità, la…