E’ arrivata la sentenza del giudice sportivo su Luka Jovic dopo la manata ad Armando Izzo nella partita persa contro il Monza.
Luka Jović è stato espulso in seguito alla manata rifilata ad Armando Izzo nell’ultimo turno di campionato, che ha visto il Milan di Stefano Pioli venire sconfitto 4-2 sul campo del Monza anche a causa della sua espulsione.
Sin da subito a Milanello si è temuto il peggio e infatti, come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, la stangata è puntualmente arrivata.
Il serbo è stato punito con due giornate di squalifica dal giudice sportivo, che ha additato come motivazione la sua “condotta violenta“.
Stefano Pioli dovrà quindi fare a meno dell’ex-attaccante di Fiorentina
e Real Madrid per la doppia sfida contro Lazio e Atalanta, ma potrà ovviamente schierarlo nel ritorno del playoff di Europa League contro il Rennes.Di seguito, la sentenza integrale:
❝A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo sarà squalificato per due giornate l`attaccante del Milan Luka Jovic. Saranno squalificati per un turno di campionato Pongracic (Lecce), Di Lorenzo (Napoli), Dorgu (Lecce), Gyasi (Empoli).
Entrano nella lista dei diffidati Beltran (Fiorentina), Dossena (Cagliari), Vasquez (Genoa).
Nei Documenti Correlati è presente il Comunicato Ufficiale con le decisioni del Giudice Sportivo relative alle gare della 25ª giornata di Serie A TIM.❞
Aggiornato al 20/02/2024 17:33
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…