I nostri Social

Calciomercato

Juventus-Dybala: è muro contro muro

Pubblicato

il

Juventus

Non finisce di stupire la spinosa questione del rinnovo Dybala per la Juventus.

La trattativa legata alla ‘Joya’ continua a tenere banco per i vertici bianconeri che stanno cercando a tutti i costi di trovare una soluzione.

Infatti un’operazione del genere rischia di complicare (ancor di più se mai ce ne fosse bisogno) il clima in casa bianconera: dopo la prestazione opaca ed amara nel ritorno degli ottavi di Champions allo ‘Stadium’ contro gli spagnoli del Villareal, le polemiche non si sono fatte attendere.

Juventus

E per Allegri rischia di ‘piovere sul bagnato’, dato che in campionato i giochi sono ancora fin troppo aperti: è vero che la Vecchia Signora può ancora ambire ad un clamoroso tricolore (nonostante Inter, Napoli e Milan stiano avanti) dopo aver blindato il quarto posto per la Champions.

E, tra risultati sul campo e movimenti di mercato, emergono altre novità proprio sulla questione Dybala.

Juventus: i vertici ‘scaricano’ Antun

Le ultime indiscrezioni che filtrano dalle parti della Continassa non lasciano presagire nulla di buono: infatti lo spiraglio rinnovo per il 28enne ex Palermo si fa sempre più ristretto e le parti sembrano essere sempre più lontane.

Le ultime novità parlano del rifiuto da parte dei massimi organi competitivi bianconeri a trattare con Jorge Antun, attuale procuratore dell’argentino n.10: decisione scaturita in seguito ad alcune riflessioni fatte da Agnelli ed Arrivabene, secondo i quali il procuratore argentino non avrebbe i requisiti professionali riconosciuti dalla FIFA.

Juventus

Che si tratti di definitiva chiusura o meno, questo certamente potrebbe far saltare il summit (che per altro è stato già rinviato di una quindicina di giorni): incontro tra le parti che sarebbe stato programmato per la settimana a venire ma ad oggi è più che mai in dubbio.

Insomma, quel che è certo è che i rapporti tra la società piemontese e Dybala sono sempre più instabili, il futuro stesso del fantasista sempre più in bilico e questa ferma decisione della società potrebbe significare (definitiva) ‘fine’ alla vicenda.

Juventus

Se non ci dovessero essere segnali di apertura (molto difficile) dai bianconeri, le strade di Paulo Dybala e della Juventus arriveranno alla chiusura del rapporto entro fine giugno, al termine del contratto.

Calciomercato

Lazio, nel mirino un vecchio obiettivo di mercato

Pubblicato

il

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe rimesso gli occhi su un centrocampista già tratto nella sessione di mercato estiva.

Al momento il mercato è ancora lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente  le proprie rose, una su tutte è la Lazio che avrebbe messo nel mirino un vecchio obiettivo di mercato.

Lazio, chi è il calciatore

Lazio

La Lazio di mister Baroni nonostante lo scetticismo iniziale, sta stupendo tutti giocando ottime partite e si sta meritando sul campo la posizione di classifica che occupa in questo momento.

Per quanto riguarda le questioni extra-campo, il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi su un vecchio obiettivo di mercato pe rinforzare la rosa.

Secondo quanto riportato dall’insider di mercato Ekrem Konur, il club romano starebbe valutando l’idea di ingaggiare il centrocampista colombiano ex Real Madrid James Rodriguez.

Il classe 1991 al momento gioca in spagna nel Rayo Vallecano, ma il suo impatto nel campionato spagnolo non sta dando i frutti sperati.

La situazione tra il calciatore colombiano e il club iberico, ha fatto muovere la Lazio che sta seguendo l’evolversi della vicenda per tentare di accaparrarsi il talento ex Bayern Monaco.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che questa potrebbe essere la volta buona in cui vedremo il talento Cafeteros in azione in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, un attaccante è nel mirino di una big di Serie A

Pubblicato

il

Venezia

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter vorrebbe rinforzare il proprio attacco e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Venezia.

Al momento la sessione di mercato invernale appare lontana ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose per renderle più competitive. Un club su tutti è l’Inter di Simone Inzaghi che avrebbe starebbe seguendo da vicino un calciatore del Venezia per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Inter, chi è il calciatore

Il calciatore messo nel mirino dal club nerazzurro secondo quanto riportato da Cronache di spogliatoio è il classe 2002 Gaetano Oristanio, attualmente al Venezia dove sta facendo benissimo sotto la guida di mister Di Francesco.

La situazione al momento rimane da monitorare, ma il club nerazzurro non ha mai perso le tracce del suo ormai ex calciatore e si è tenuto aperti due scenari disponibili con il club lagunare.

Sempre secondo quanto riportato sempre da Cronache di spogliatoio, gli accordi tra Inter e Venezia prevedono due clausole, una sulla percentuale sulla futura rivendita per gli arancio-verdi e una sulla recompra ad una cifra fissa.

La situazione rimane da monitorare, ma l’ipotesi di vedere nuovamente Oristanio all’Inter è tutt’altro che da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, altri due nomi per rinforzare la rosa

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il Napoli continua a guardare al futuro. Nonostante il primo posto in campionato, gli azzurri stanno già pensando al mercato che verrà.

Nonostante il primo posto in campionato e quindi perfettamente in linea con l’obiettivo di qualificazione in Champions League, il Napoli guarda già al futuro per rinforzare la rosa e offrire valide alternative ad Antonio Conte. 

La società azzurra sta pianificando interventi sul mercato, con un occhio attento alla difesa, considerata una priorità, ma senza trascurare l’attacco, che potrebbe subire variazioni se dovessero partire Raspadori e il Cholito Simeone, richiesti rispettivamente da Atalanta e Torino.

Napoli, De Laurentiis

Napoli, De Laurentiis

Napoli, Beto e Itakura nel mirino

Per la difesa, il Napoli ha messo gli occhi su Ko Itakura del Borussia Mönchengladbach. Il difensore giapponese è tornato ad attirare l’interesse della dirigenza partenopea, dopo che era già stato seguito durante l’estate in cui il club aveva salutato Kim Min-Jae. Oltre alle sue qualità tecniche, la scelta di un rinforzo asiatico risponderebbe anche a un interesse strategico per aumentare la visibilità del club sul mercato internazionale.

Sul fronte offensivo, il Napoli potrebbe riprendere la pista che porta a Beto, attaccante dell’Everton. Il brasiliano, ex Udinese, non sta brillando in Premier League, con un bilancio di soli 7 gol in 45 partite. L’idea di un suo ritorno in Italia potrebbe concretizzarsi soprattutto se Simeone dovesse partire la prossima estate. Il Napoli potrebbe valutare l’opportunità di fare un’offerta per Beto, approfittando della volontà dell’Everton di cedere il giocatore.

L’operazione Beto potrebbe essere facilitata da Jesper Lindstrom, esterno danese al momento in prestito al club inglese. Sebbene non abbia ancora trovato il giusto ritmo in Inghilterra, Lindstrom potrebbe essere coinvolto in eventuali trattative come pedina di scambio, anche per abbassare la cifra per il suo riscatto, attualmente fissata a circa 22 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Besiktas-Malmoe Besiktas-Malmoe
Europa League15 minuti fa

Ajax-Maccabi Tel Aviv, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 100 Ajax-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 4^ giornata di Europa League ed è in...

Juventus, Nico Gonzalez Juventus, Nico Gonzalez
Notizie25 minuti fa

Juventus, Nico Gonzalez non andrà in Nazionale: la situazione

Visualizzazioni: 213 Juventus, Nico Gonzalez non partirà in vista dei prossimi impegni dell’Argentina per la qualificazione ai Mondiali. Nico Gonzalez...

Genoa-Como, Gilardino Genoa-Como, Gilardino
Serie A34 minuti fa

Gilardino: “Contro il Como sarà determinante l’aspetto mentale”

Visualizzazioni: 130 Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per introdurre la partita tra il suo Genoa e il Como....

Fabregas Fabregas
Serie A45 minuti fa

Fabregas: “Dobbiamo imparare dagli errori e lavorare insieme”

Visualizzazioni: 129 Cesc Fabregas, dopo la sconfitta di Empoli, è intervenuto in conferenza stampa per introdurre la partita tra il...

Europa League55 minuti fa

Ludogorets-Athletic Bilbao, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 126 Ludogorets-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 4^giornta di Europa League ed è in programma giovedì...

Gyökeres, attaccante dello Sporting Lisbona Gyökeres, attaccante dello Sporting Lisbona
Notizie1 ora fa

Gyökeres d’oro: tutti lo vogliono, tutti lo cercano

Visualizzazioni: 139 Con 5 gol in 4 partite di Champions, Victor Gyökeres è l’attaccante del momento. Desiderato da molti, moltissimi...

Europa League2 ore fa

Eintracht Francoforte-Slavia Praga, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 142 Eintracht Francoforte-Slavia Praga è uno dei match validi per la 4^giornata di Europa League, ed è in programma...

Torino, Paolo Vanoli Torino, Paolo Vanoli
Serie A2 ore fa

Torino, Vanoli rischia di perdere anche Che Adams

Visualizzazioni: 158 Torino, Che Adams è in forte dubbio per il derby della Mole: emergenza in attacco per il tecnico...

Europa League2 ore fa

AZ Alkmaar-Fenerbahce, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 33 AZ Alkmaar-Fenerbahce è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League e si giocherà giovedì...

Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola
Premier League3 ore fa

Manchester City, apri il portafogli: c’è Mendy

Visualizzazioni: 157 La querelle legale tra Manchester City e Benjamin Mendy sta volgendo al termine: il Tribunale del Lavoro ha...

Le Squadre

le più cliccate