NICOLO FAGIOLI E DOUGLAS LUIZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Juventus si prepara ad affrontare il PSV Eindhoven domani sera all’Allianz Stadium nell’andata dei playoff di Champions League.
THIAGO MOTTA PARLA CON MANUEL LOCATELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo aver concluso la fase a gironi al 20° posto, i bianconeri hanno ottenuto l’accesso agli spareggi che, in caso di successo, li porteranno agli ottavi di finale contro una tra Arsenal e Inter.
Questa mattina, alla Continassa, la squadra ha svolto l’allenamento di rifinitura con i primi quindici minuti aperti alla stampa. Durante la sessione, dopo il riscaldamento, i giocatori si sono concentrati su esercizi tattici in fase di possesso palla e conclusioni a rete. È stata notata l’assenza di Andrea Cambiaso, mentre Dusan Vlahovic ha guidato il gruppo nelle esercitazioni atletiche.
La partita sarà diretta dall’arbitro tedesco Daniel Siebert, assistito dai connazionali Jan Seidel e Rafael Foltyn, con Christian Dingert al VAR.
Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 di martedì 11 febbraio. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e disponibile in streaming su Sky Go e NOW TV.
Per quanto riguarda i biglietti, la vendita libera è iniziata il 4 febbraio. I tifosi di nazionalità olandese possono acquistare i biglietti solo nel settore ospiti, rivolgendosi direttamente al PSV per le modalità di vendita.
Inoltre, il tecnico del PSV, Peter Bosz, terrà la conferenza stampa pre-partita oggi alle 17:15 per presentare il match.
La Juventus punta a ottenere un risultato positivo in questa sfida cruciale per proseguire il cammino europeo.
La Juventus prepara il prossimo match contro il Lecce, che sarà il primo di tre…
Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Atalanta, riceverà il premio come miglior dirigente della Serie A per…
Celje-Fiorentina, incontro valido per l'andata dei quarti di finale di Conference League 2024/2025: le scelte…
Importante rinnovo per lo staff di Arteta: Cuesta, Stuivenberg, Cana, Jover e Molina firmano un…
Spunta un nome a sorpresa per la panchina della Roma: quello di Patrick Vieira. L'allenatore…
Il presidente della Conmebol, Alejandro Domínguez, ha avanzato la proposta di un ampliamento del Mondiale…