Lazio, l’allenatore toscano a fine gara voleva lasciare. Fermato dal patron, deciso ad attaccare la squadra alle proprie responsabilità. Nuovo attaccante a gennaio?
Dopo gara intenso nella pancia dell’Olimpico con Maurizio Sarri che voleva lasciare la guida della squadra e il presidente Claudio Lotito impegnato a rassicurarlo. L’Inter in questo momento è una squadra schiacciasassi e la sconfitta ci può assolutamente stare.
Ma quello che non è piaciuto è stato l’atteggiamento della squadra, sepolta sotto una valanga di fischi. Meritati secondo il capitano Ciro Immobile. Ma va anche detto che ai biancocelesti mancava qualche giocatore per infortunio, altri erano stanchi per l’impegno europeo.
La rosa nerazzurra è molto più profonda ed attrezzata per i tanti impegni stagionali. Ad ogni modo Maurizio Sarri con ogni probabilità lascerà a fine stagione, aumentano i rumors che vogliono Federico Farioli pronto a tornare in patria per stabilirsi a Formello.
La domanda lecita è: l’attuale allenatore ha ancora in mano la squadra? Perché alcuni giocatori non sembrano allineati al pensiero del tecnico. A partire da Matias Vecino, passando per Luca Pellegrini e il malumore di Ciro Immobile. I prossimi risultati diranno molto.
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…