Terremoto in casa Manchester United. Dopo il clamoroso divorzio consensuale con Cristiano Ronaldo, serpeggia tra gli addetti ai lavori la clamorosa voce che vorrebbe una possibile cessione del club da parte della famiglia Glazer.
Infatti da quanto si apprende dal comunicato apparso sul sito ufficiale dei Red Devils, la possibilità di una cessione del club da parte della storica proprietà americana non sarebbe un’utopia, ma una seria possibilità.
Il Manchester United nonostante le spese folli che hanno contraddistinto le sue campagna acquisti, continua ad essere uno dei club più ricchi al mondo ed è sotto la gestione americana dal 2005.
Di seguito il testo integrale del comunicato apparso nelle scorse ore sul sito ufficiale del club inglese:
“La forza del Manchester United si basa sulla passione e sulla lealtà della nostra comunità globale da oltre un miliardo di tifosi – si legge sempre nella nota ufficiale -. Il Consiglio ha autorizzato un’approfondita valutazione delle alternative strategiche. Valuteremo tutte le opzioni per assicurarci di servire al meglio i nostri tifosi e far sì che il Manchester United massimizzi le significative opportunità di crescita, oggi e in futuro. Durante tutto questo processo rimarremo completamente concentrati per fare il meglio per tifosi e azionisti”.
Aggiornato al 27/04/2024 11:28
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…