Milan, lo abbiamo visto uscire nei primi minuti della gara contro la Lazio. Oggi si avranno notizie aggiornate, soprattutto precise. Nel frattempo Pioli studia le possibili alternative.
Probabilmente in giornata, al massimo domani mattina, avremo la diagnosi precisa sulle condizioni di Rafael Leao. Il portoghese è stato costretto ad uscire dopo pochi minuti e dalla panchina, parlando con Bakayoko, ha mimato chiaramente una specie di strappo con una smorfia appena dopo.
Impossibile capirne l’entità, guardando l’espressione, fatto sta che all’uscita dallo stadio è lo stesso giocatore che ha voluto tranquillizzare i tifosi con un “sto bene, nulla di grave
”.Tuttavia, in giornata Stefano Pioli proverà a studiare diverse soluzioni qualora gli esami dovessero essere impietosi con il portoghese. Sappiamo che l’inguine, se non adeguatamente gestito, può essere un problema non di facile soluzione nell’immediato.
Una strada percorribile potrebbe essere quella di riproporre Saelemaekers sulla fascia sinistra, conservando Messias su quella opposta. Il belga ha saputo dare i giusti equilibri facendo respirare maggiormente centrocampo e difesa. Un’altra possibile soluzione potrebbe essere Rebic, visto in palla ieri pomeriggio. Basse le quotazioni per Origi.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…