La Fiorentina scenderà alle 18 al Maradona di Napoli, dove è tutto pronto per la grande festa partenopea per il terzo scudetto conquistato.
Chissà se la Fiorentina vorrà fare da sparring partner agli azzurri di Italiano o proverà a rendere meno dolci i festeggiamenti preparati per lo scudetto conquistato matameticamente da Spalletti e i suoi ragazzi a Udine giovedì sera.
La Fiorentina oltre all’ottavo posto in campionato ha nel mirino le Coppe. Giovedì a Firenze arriva il Basilea per la semifinale di andata di Conference League, e i viola dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia il prossimo 24 maggio, vorrebbero mettere nel mirino un viaggio europeo anche a Praga, sede della finale di Conference.
Italiano potrebbe fare qualche scelta in vista della partita contro gli svizzeri: Cabral è rimasto a Firenze, in difesa giocherà sicuro Milenkovic, assente per squalifica in Europa. Accanto al serbo possibile maglia da titolare per Ranieri.
In difesa potrebbe riposare anche Biraghi, così come a centrocampo Mandragora. Da valutare Bonaventura, rientrato in squadra mercoledì, se verrà risparmiato per la Coppa.
NAPOLI (4-3-3): 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 55 Ostigard, 3 Kim, 19 Bereszynski; 99 Anguissa, 4 Demme, 7 Elmas; 11 Lozano, 9 Osimhen, 81 Raspadori.
FIORENTINA (4-2-3-1): 1 Terracciano; 2 Dodo, 4 Milenkovic, 16 Ranieri, 15 Terzic; 34 Amrabat, 32 Duncan; 99 Kouame, 72 Barak, 33 Sottil; 7 Jovic.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:29
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…