Milan, andiamo qui di seguito a parlare del caso-Camarda. Sappiamo infatti che le speranze che possa rimanere non sono altissime, tuttavia vi sono alcuni aspetti che potrebbero essere limati e soprattutto stravolti.
La permanenza di Francesco Camarda, lo abbiamo già scritto, non è certa. Il giovanissimo bomber della Primavera ha compiuto 16 anni il 10 marzo pertanto è abile ed arruolato per firmare contratti. Ed ovviamente l’intera tifoseria rossonera spera che la firma venga apposta su un contratto al quarto piano di Via Aldo Rossi.
Uno dei maggiori ostacoli è rappresentato dalla commissione all’agente Beppe Riso nella misura di 5 milioni di euro, cifra considerata non idonea dalla dirigenza rossonera. Inoltre, la famiglia del ragazzo avrebbe chiesto altri soldi alla firma del nuovo contratto.
C’è ancora da aggiungere che ad oggi il Borussia Dortmund sta facendo davvero sul serio. Insieme alla famiglia Camarda ha già visitato la struttura sportiva tedesca e ricevuto ampie rassicurazioni su ingaggio e nuovo contratto. Cose che ad oggi dai rossoneri non ha ancora ricevuto. Il club tedesco offre un triennale con un ingaggio elevato e verrebbe incontro alle richieste di Riso e dei genitori.
L’ultima parola spetterà comunque alla dirigenza rossonera la quale potrebbe quantomeno provare a pareggiare l’offerta oppure a fare leva sul milanismo del ragazzo, oltre che su un progetto di crescita che possa offrirgli adeguate garanzie.
Aggiornato al 13/03/2024 11:51
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…