Milan-Apple, siamo venuti a conoscenza di una notizia al momento di carattere riservato. Vediamola nel dettaglio qui di seguito.
Il Milan potrebbe a breve avere una nuova sponsorizzazione. Come sappiamo sono numerosissimi i brand che si vogliono affacciare alla galassia rossonera attratti da un progetto solido ed un blasone internazionale che pochi altri club possono vantare.
E’ proprio il caso di Apple, storica azienda multinazionale statunitense considerata una delle più grandi aziendeBig Tech a livello mondiale. Un fatturato stimato nel 2021 di 366 miliardi di dollari con un utile netto di 109 miliardi, 147.000 dipendenti.
Stando alle ultime indiscrezioni raccolte, Tim Cook avrebbe preso accordi direttamente con Gerry Cardinale per un rapporto di collaborazione pluriennale che potrebbe apportare alle casse rossonere un centinaio di milioni di euro.
Da capire, ed onestamente adesso è ancora prematuro, se il brand di Cupertino avrà intenzione di proporre il nome per quanto riguarda il nuovo stadio che clamorosamente il Milan potrebbe decidere di costruire anche senza l’apporto dell’Inter. Sappiamo che già Emirates vorrebbe dare il nome al nuovo impianto, ora si starebbe mettendo di mezzo anche Apple.
Cardinale gongola, il futuro del club di Via Aldo Rossi potrebbe essere più roseo di ogni migliore previsione. Attendiamo sviluppi nel breve periodo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sfida alla Juve per Mychajlo Mudryk: l’ultima ora
L'esterno offensivo americano di proprietà del Milan, Christian Pulisic, è parso molto polemico in un'intervista…
Stoccarda-Young Boys è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…
L'ex difensore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato del momento di crisi del Manchester City…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha raggiunto quota 50 gol in Champions League dopo…
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, conferma: "Frenkie de Jong è un giocatore chiave per…
Fenerbahce-Athletic Bilbao, match valido per il 6° turno di Europa League, vede i baschi in…