Milan, un’infermeria nuovamente preoccupante quella che si presenta in questi giorni. Per essere alle prime giornate c’è poco da stare tranquilli, non ultimo l’infortunio di un centrocampista arrivato a Milano in estate.
Milan, sembra non avere sosta il calvario che attanaglia i rossoneri per quanto riguarda gli infortuni. Oltre ad Ibrahimovic, Krunic e Messias, annoveriamo anche le condizioni non ottimali di Kessie, Bennacer e Pellegri. Decisamente non bene per essere alla quarta giornata di Serie A e con una Champions da giocare.
Oltre ai suddetti giocatori, il tecnico Stefano Pioli dovrà fare a meno di uno degli ultimi acquisti durante la sessione estiva del mercato. Ci riferiamo a Tiemoue Bakayoko
, vecchia conoscenza dei rossoneri ai tempi di Gennaro Gattuso.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Lazio, furia Sarri:”Il violento è Ibrahimovic”
Tiemoue Bakayoko dovrà osservare un lungo periodo di stop, il francese infatti è stato costretto ad uscire dal campo durante la sfida contro la Lazio di Sarri. La diagnosi è soffusione emorragica al soldo del polpaccio sinistro, lo stesso infortunio che durante la scorsa stagione aveva bloccato Zlatan Ibrahimovic.
Il periodo di stop del classe 1994 si aggira intorno ai 30-40 giorni, il mediano francese probabilmente potrebbe tornare convocabile per la gara contro l’Atalanta del 3 ottobre prossimo.
Calciomercato Cesena, si e' definito lo sbarco in Romagna di Antonino La Gumina dalla Sampdoria.…
Inter, la difesa nerazzurra ha la coperta corta a causa degli infortuni, ma poco a…
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…