Gare disputate: 39 a Udine, 39 a Napoli, 78 totali
Udinese-Napoli sarà il monday night della 4^ giornata di Serie A. Il match andrà in scena allo stadio Dacia Arena di Udine lunedì 20 settembre alle ore 20.45
Il Napoli ha tutta l’intenzione di dare continuità all’ottimo avvio in campionato, fatto di tre vittorie in altrettante partite: sulla strada degli azzurri si pone l’Udinese, anch’essa reduce da un inizio di stagione più che positivo in questo inizio di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Napoli, Insigne e De Laurentis più vicini: prove di permanenza
Nell’Udinese non dovrebbero esserci grosse novità di formazione rispetto al match contro lo Spezia. L’unica variabile potrebbe essere l’avanzamento di Pereyra alle spalle di Pussetto per un atteggiamento più prudente, con Makengo dal primo minuto a centrocampo. In questo caso, ad accomodarsi in panchina sarebbe Gerard Deulofeu
Per il Napoli è stata una grande settimana con la vittoria contro la Juve e poi il pareggio per 2-2 contro il Leicester. In Inghilterra la squadra di Spalletti era sotto di due gol, poi la grande rimonta targata Victor Osimhen, autore di una splendida doppietta. L’attaccante sarà in campo anche a Udine lunedì sera nella sfida che chiude la prossima giornata di Serie A contro l’Udinese. Gli azzurri hanno vinto finora tutte le partite in campionato e vogliono continuare a farlo, ma contro ci sarà un’ottima Udinese che ha vinto due partite su tre e ha pareggiato 2-2 conto la Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Infortuni Napoli: le ultime
UDINESE (3-5-2)
: Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto.NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Gare disputate: 39 a Udine, 39 a Napoli, 78 totali
Vittorie Udinese: 13 a Udine, 4 a Napoli, 17 totali
Pareggi: 18 a Udine, 11 a Napoli, 29 totali
Vittorie Napoli: 8 a Udine, 24 a Napoli, 32 totali
Reti Udinese: 58 a Udine, 43 a Napoli, 101 totali
Reti Napoli: 45 a Udine, 76 a Napoli, 121 totali
La sfida tra Udinese e Napoli potrà essere seguita su ogni smart tv grazie all’applicazione di DAZN, fruibile anche attraverso le console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Il match sarà visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
La diretta streaming sarà disponibile sull’app di DAZN, scaricabile su smartphone e tablet (sia per sistemi iOS e Android). Da pc ci si potrà collegare al sito ufficiale di DAZN, dove sarà possibile accedere al catalogo degli eventi dopo aver inserito le proprie credenziali.
Per seguire il racconto live del match potete farlo collegandovi alla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone dalle 20.30
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…