Milan-Buffon, un’indiscrezione di mercato, tra le tante di casa rossonera, arrivata in redazione qualche giorno fa. Andiamo a vedere la risposta del tecnico Pioli.
E’ sicuramente una voce di mercato che sta avevendo una eco importante quella dell’interessamento del Milan a Gianluigi Buffon. Non è una trattativa, bensì un rumor di mercato a cui dare il giusto peso.
Per riassumere, noi di Calcio Style avevamo avuto da una fonte attendibile e vicina al mondo Milan l’indiscrezione di una telefonata tra Paolo Maldini e Gianluigi Buffon nelle ore successive la gara contro il Parma di Coppa Italia.
La motivazione non era semplicemente quella di complimentarsi per l’ottima prestazione, ma di fargli una vera e propria proposta, quella di servire il Milan per 6 mesi
nell’attesa del pieno recupero di Maignan e dell’arrivo del futuro rinforzo Marco Sportiello previsto per i mesi estivi.E veniamo ora alla risposta di Stefano Pioli interrogato sul “caso” in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter. Ecco le sue parole:” Buffon da noi? Questa è una bomba. Stiamo recuperando giocatori, quando li avremo recuperati tutti saremo al completo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli “allontana” Aouar: la sua richiesta è specifica
Aggiornato al 17/01/2023 11:43
Milan, non è solo la vittoria convincente contro l’Empoli, ma tutta una serie di comportamenti…
Soncin: il ct azzurro sempre più entusiasta della squadra e del movimento del calcio femminile…
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…