Milan, giornata importante su due fronti. Andiamo a vedere la roadmap dei rossoneri che partirà con l’importante appuntamento del CdA.
Una giornata fondamentale per il Milan. Su due fronti, quello societario e quello calcistico. Sappiamo infatti che gli uomini di Stefano Pioli andranno ad affrontare la Dinamo Zagabria tra le mura amiche dello stadio San Siro. Fischio d’inizio alle ore 18,45.
Ma un altro appuntamento terrà impegnati i vertici societari a partire da questo pomeriggio. Sappiamo infatti che il nuovo patron Gerry Cardinale ha convocato il Consiglio di Amministrazione che prenderà forma alle ore 16.
Sul tavolo ovviamente la definizione delle nuove cariche. Previste le conferme di Paolo Scaroni ed Ivan Gazidis, rispettivamente nei ruoli di Presidente ed Amministratore Delegato.
Quest’ultimo con mandato in scadenza a fine novembre ed una posizione non ancora del tutto chiarita. Alcune voci sempre più insistenti racconterebbero di un Gazidis pronto a lasciare il club. Attendiamo però ulteriori sviluppi.
Altre cariche saranno ricoperte da Gordon Singer, Giorgio Furlani e Stefano Cocirio appartenenti all’entourage del Gruppo Elliott e fedeli collaboratori di Paul Singer.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, retroscena Chelsea: cosa ha offerto per Leao
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…