Milan, un vero e proprio attacco social contro Divock Origi, neo acquisto rossonero. Il belga, arrivato in estate, non sta convincendo. La tifoseria è divisa, arrivano però sempre più critiche.
Una vera e propria bufera social si sta scatenando in queste ore. Vittima dell’attacco Divock Origi, attaccante arrivato in rossonero in estate. Le prestazioni del belga, ad oggi, non sono di certo indimenticabili.
Anche durante la gara di ieri sera allo Zini contro la Cremonese abbiamo visto un giocatore piuttosto spento, non spaurito, ma scarno di idee, arrendevole, a tratti confuso. Un giocatore che sta disattendendo le attese del tecnico Pioli e dell’intera tifoseria che vedeva in lui quel giocatore di caratura internazionale in grado di cambiare il corso di una partita. Al momento niente di tutto questo.
E veniamo adesso a vedere quali sono le proteste sui social, i motivi del malcontento della tifoseria. Alcuni tifosi scrivono di non avere mai visto un attaccante così, altri che si interrogano sul perchè il Liverpool non abbia avuto problemi a liberarlo a zero.
La verità, come sempre, sta in mezzo. Al momento è normale che ci sia del malcontento circa il suo operato. Soprattutto quando le cose non vanno per il verso giusto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, meno otto dal Napoli | Kjaer analizza la causa:”Chi non ha fame può stare a casa”
Calciomercato Genoa, nei prossimi giorni potrebbe esserci il ritorno in rossoblu per l'attaccante rumeno Dragus.…
Fiorentina-Napoli 0-3, al Franchi il Napoli non ha pietà e porta a casa il quarto…
Il centrocampista della Salernitana Giulio Maggiore non è solo nel mirino del Venezia: anche il…
Roma-Lazio, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
I fondi per il mercato della Juventus potrebbero arrivare dall'Inghilterra. Il Manchester City, infatti, ha…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…