Milan, che bufera social: i tifosi contro Origi

DiRedazione·Pubblicato
Milan, che  bufera social: i tifosi contro Origi
Condividi:
Milan, un vero e proprio attacco social contro Divock Origi, neo acquisto rossonero. Il belga, arrivato in estate, non sta convincendo. La tifoseria è divisa, arrivano però sempre più critiche. Una vera e propria bufera social si sta scatenando in queste ore. Vittima dell'attacco Divock Origi, attaccante arrivato in rossonero in estate. Le prestazioni del belga, ad oggi, non sono di certo indimenticabili. Anche durante la gara di ieri sera allo Zini contro la Cremonese abbiamo visto un giocatore piuttosto spento, non spaurito, ma scarno di idee, arrendevole, a tratti confuso. Un giocatore che sta disattendendo le attese del tecnico Pioli e dell'intera tifoseria che vedeva in lui quel giocatore di caratura internazionale in grado di cambiare il corso di una partita. Al momento niente di tutto questo. E veniamo adesso a vedere quali sono le proteste sui social, i motivi del malcontento della tifoseria. Alcuni tifosi scrivono di non avere mai visto un attaccante così, altri che si interrogano sul perchè il Liverpool non abbia avuto problemi a liberarlo a zero. La verità, come sempre, sta in mezzo. Al momento è normale che ci sia del malcontento circa il suo operato. Soprattutto quando le cose non vanno per il verso giusto. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, meno otto dal Napoli | Kjaer analizza la causa:”Chi non ha fame può stare a casa”  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, spunta Le Guen per la difesa: contratto fino al 2029 e richiesta da 20 milioni
Calciomercato

Milan, spunta Le Guen per la difesa: contratto fino al 2029 e richiesta da 20 milioni

Il centrale classe 2006, fermo per una frattura del perone, è un'idea in prospettiva: il Brest lo ha blindato fino al 2029 e chiede 20 milioni di euro.

13/10/2026, 16:55
Milan, il rimpianto Nkunku va oltre i gol: cosa manca all'attacco di Amorim
Notizie

Milan, il rimpianto Nkunku va oltre i gol: cosa manca all'attacco di Amorim

Tripletta del francese con il Lipsia, pari dei rossoneri con il Sassuolo: i numeri non raccontano una crisi realizzativa, ma il collegamento tra centrocampo e attacco resta un tema aperto.

13/10/2026, 16:00
Juventus, dal bonus di Massara al piano LTI: come il club lega i compensi ai risultati
Notizie

Juventus, dal bonus di Massara al piano LTI: come il club lega i compensi ai risultati

Il premio straordinario del Chief Football Officer bianconero verrà compensato con gli incentivi annuali fino alla stessa cifra: un meccanismo che cambia il calcolo delle remunerazioni legate ai risultati.

13/10/2026, 13:48
Venezia, Stroppa sotto esame: D’Aversa e Bertolini a Bergamo
Notizie

Venezia, Stroppa sotto esame: D’Aversa e Bertolini a Bergamo

La sesta sconfitta consecutiva riapre il dibattito sulla panchina arancioneroverde. La presenza di due tecnici durante la sfida con l'Atalanta alimenta le ipotesi sul futuro.

13/10/2026, 11:08
Catanzaro penultimo dopo il ko col Mantova: Mignani in pole se salta Gorgone
Notizie

Catanzaro penultimo dopo il ko col Mantova: Mignani in pole se salta Gorgone

Cinque sconfitte nelle prime sei giornate spingono i giallorossi a valutare il cambio in panchina. In pole c'è l'ex allenatore del Bari, protagonista insieme al direttore sportivo della finale playoff del 2023.

12/10/2026, 10:23