Il nuovo corso del Milan prevede un ruolo accentrato dell’attuale AD Ivan Gazidis il quale, per la prima volta da solo, prenderà tutte le decisioni al fine di risollevare le sorti di un club svuotato nell’anima. Il Milan porta più solo con sé il nome, tutto il resto sta scivolando via, a cominciare dall’appeal. Come ormai da tempo scriviamo, il prossimo anno sarà decisivo e probabilmente questa sarà l’ultima occasione per il manager africano di fare capire di che pasta è fatto.
Per iniziare non sarà più Stefano Pioli a sedersi sulla panchina rossonera, al suo posto quasi sicuro l’arrivo di Ralf Rangnick
che tra mille smentite sta in segreto imparando l’italiano e non è una casualità.Ma siamo sicuri che i tifosi milanisti siano contenti dell’arrivo del tecnico tedesco? A tal proposito ci ha pensato un sondaggio creato da Calciomercato.it il quale su Twitter ha chiesto ai tifosi rossoneri quale allenatore vorrebbero per la prossima stagione. Il risultato ha del clamoroso, con il 35,6% dei consensi la spunta Luciano Spalletti seguito a minima distanza proprio da Ralf Rangnick a quota 34,4%. Soltanto terzo con il 30% Stefano Pioli, attuale tecnico rossonero.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…