Milan, è previsto il ritorno in Italia di Ivan Gazidis. L’amministratore delegato del club meneghino farà ritorno da New York per una lunga serie di appuntamenti importanti, andiamo qui di seguito a vedere il suo stato di salute.
Milan, aveva destato parecchia preoccupazione lo stato di salute dell’Amministratore delegato Ivan Gazidis. Il dirigente rossonero era infatti stato costretto a trasferirsi temporaneamente negli Stati Uniti, New York per la precisione, per sostenere le cure mediche contro un carcinoma alla gola fortunatamente affrontato in uno stadio iniziale. Secondo le ultime notizie in nostro possesso le cure stanno proseguendo nel migliore dei modi pertanto Gazidis sarà libero di tornare in Italia per affrontare una fitta agenda di importanti impegni lavorativi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Romagnoli apre al rinnovo: una decisa presa di posizione
Gli impegni di Gazidis saranno veramente molti, soprattutto per la prossima settimana. Sul tavolo dirigenziale troviamo infatti alcuni rinnovi spinosi su cui bisognerà mettere mano in tempi stretti, in primis quello di Franck Kessie
per poi arrivare ad Alessio Romagnoli e per finire Theo Hernandez il cui ingaggio attuale di 1,5 milioni di euro non permette di dormire tranquilli.Oltre a questo si dovrà riprendere in mano il discorso stadio, dopo la recente conferma del sindaco di Milano Sala. I due club interessati, Milan ed Inter, dovranno nuovamente incontrarsi dopo un periodo di stand-by, capire le reali condizioni economiche dei neroazzurri e proseguire un progetto che per i rossoneri è di importanza vitale. Come possiamo notare, l’agenda di Gazidis è piena di appuntamenti, ma la cosa più importante è il suo stato di salute finalmente buono ed in deciso miglioramento.
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista della…
Parma, nella giornata odierna sono stati effettuati gli accertamenti medici su Gabriel Charpentier, le cui…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista dell'impegno…
Il terzino portoghese Diogo Dalot sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, ma la richiesta…
Il Napoli è alla ricerca di un centrale esperto da inserire in rosa alle spalle…
Barcola comanda la classifica dei marcatori della Ligue 1, ma dietro di lui scalpitano Greenwood…