Milan, Mattia Liberali è probabilmente uno dei migliori talenti e prospetti del club. L’utilizzo in prima squadra, dopo un ottimo precampionato, è stato per ora piuttosto ridotto. A tal proposito ha parlato il suo agente.
Il Milan durante il precampionato ha visto all’opera uno dei suoi migliori prospetti: Mattia Liberali. Il classe 2007 sta infatti portando avanti un importante crescita tra il Milan Futuro, la Primavera e la prima squadra.
A tal proposito ha parlato il suo agente Stefano Antonelli. Le sue parole:” Ho diversi assistiti che vestono la maglia rossonera, D’Alessio, Magni, Mancioppi e Liberali. Si parla tanto di Mattia perché è un talento incredibile che ha già mandato segnali importanti.
Sta crescendo con la giusta metodologia, la società sta capendo come è meglio gestire le energie perché questi ragazzi fanno un po’ di prima squadra, un po’ di seconda, un po’ di Youth League. Prima o poi ci sarà più chiarezza e soluzioni più importanti. I ragazzi sono stimati, soprattutto da parte di Fonseca, ma ci vuole pazienza”.Aggiornato al 18/11/2024 15:35
La Roma non potrà avere il suo sostegno allo Stadio San Siro; questa è la…
Juventus, l’attaccante dell’Atalanta è tra i primissimi obiettivi per l’estate bianconera. L'ingaggio è sostenibile e…
La Juventus si sta preparando a un'estate calda con il sogno di vedere Sandro Tonali…
Dopo il successo del Barcellona sul Dortmund, il gap nel Ranking Uefa sale a 1777…
Jens Cajuste tornerà al Napoli se l'Ipswich retrocede dalla Premier League, nonostante non rientri nei…
Milan, in questi ultimi giorni sta rimbombando il nome di Gian Piero Gasperini accostato alla…