Notizie
Milan, Pellegatti è sicuro:”Kessie ha deciso”
Milan, tiene ancora banco la questione rinnovo di uno dei più importanti centrocampisti rossoneri. Un giocatore entrato ormai di diritto tra i titolari inamovibili della squadra di Pioli. Rinnoverà o non n rinnoverà? Ce lo spiega Carlo Pellegatti.
- Milan, ancora decisamente in alto mare la questione legata al rinnovo di Franck Kessie. Il forte giocatore della Costa d’Avorio se da un lato da gioire i tifosi per il suo recupero dall’infortunio, dall’altro li fa infuriare. Fischi a San Siro, il rischio di una rivolta è dietro l’angolo. Il giocatore infatti sembra non avere ancora deciso dove giocherà il prossimo anno. Sebbene abbia giurato amore alla tifoseria rossonera, di fatto la tanto attesa firma sul contratto non è ancora stata apposta.
L’ancora troppa la distanza tra offerta è richiesta. Il procuratore Atangana sembrerebbe non volersi accontentare dei 6 milioni di euro offerti dai rossoneri e starebbe ammiccando a diversi club europei. Gli stessi club che sarebbero disposti a fare carte false per il centrocampista ex Atalanta. Vediamo adesso le parole di uno dei più grandi giornalisti di fede rossonera, Carlo Pellegatti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sfuma un obiettivo in attacco
Milan, Pellegatti non ha dubbi
Carlo Pellegatti, in un suo articolo su Calciomercato.com, ha voluto ribadire la sua posizione su Franck Kessié. Già il titolo è decisamente esplicativo:”Kessie ha già deciso il futuro, ma non regaliamoli a gennaio”. Già questo fuga parecchi dubbi, ma addentriamoci nell’articolo del giornalista il quale scrive che il primo incontro è naufragato. Troppe infatti le distanze.
Andiamo a leggere le sue parole:”Atangana ha chiesto subito 6/7 milioni contro i 3 che offriva il Milan. Pare che il solito Psg, con Leonardo che ama il negozio di lusso milanista, abbia offerto 8 più 2 milioni”.
”Da non dimenticare le parole di Kessie in Giappone quando tranquillizzò i tifosi con un Torno e sistemo tutto. Anche se aggiunse che sia Maldini che Massara conoscono la situazione. Premetto che non sono ottimista sul buon esito della trattativa. Temo che le decisioni siano già state prese, con la speranza di sbagliarmi ovviamente. Ho deciso di gustarmi le prestazioni del campione rossonero fino alla fine del campionato sicurissimo della serietà di Franck. Con lui il Milan è forte, molto più forte”.
Notizie
Milan, Ibrahimovic parla da poliziotto buono:” Con Conceicao ho fatto un passo indietro”
Milan, nell’immediato post gara di ieri sera, è intervenuto Zlatan Ibrahimovic toccando vari temi, tra cui quello del rapporto col neo tecnico Sergio Conceicao.
In seguito all’arrivo di Sergio Conceicao ci si è chiesti chi sarebbe stato il poliziotto buono e quello cattivo all’interno dello spogliatoio. Durante l’intervallo di Milan-Juventus si era abbastanza capito chi avesse una certa leadership, ma ha voluto precisarlo ieri sera lo stesso Zlatan Ibrahimovic.
Queste le sue parole:” Con Conceicao ho fatto un passo indietro. Io abbraccio e lui bastona, se non basta lui arrivo io”.
Notizie
Milan, Conceicao elogia Leao:” Può diventare il più forte al mondo”
Milan, ieri sera dopo la vittoria della Supercoppa Italiana ai danni dell’Inter, il tecnico portoghese si è soffermato a parlare di Rafael Leao. Vediamo qui di seguito in dettaglio.
Ancora fresco di sigaro negli spogliatoi, Sergio Conceicao si è soffermato ad elogiare quello che è probabilmente il più forte talento in rosa: Rafael Leao.
Si è quindi subito capito quale sarà la linea del tecnico portoghese nei confronti del suo connazionale, poco bastone e molta carota, ovviamente se dimostrerà di impegnarsi come ha fatto ieri sera subentrando al minuto 49 e regalando gran calcio.
Le parole di Conceicao:” Leao? E’ un fenomeno. Lui è un portoghese rilassato, io intenso. Può diventare il migliore del mondo, deve imparare ancora due o tre cosine. Se si mette al servizio della squadra diventerà uno dei migliori in circolazione entro fine stagione”.
Notizie
Milan, è la vittoria di Conceicao
Milan, la conquista della Supercoppa è senza dubbio merito dell’intera squadra, ma soprattutto del neo tecnico.
Il Milan conquista la Supercoppa battendo in rimonta l’Inter per 3-2. Una gara tirata, bella da vedere e particolarmente combattuta.
Si è vista una squadra molto forte, l’Inter, e una in decisa crescita come quella rossonera. In soli pochi giorni si è visto il carattere di Sergio Conceicao. Uno che in campo, sia da giocatore che da allenatore, ha mai mollato.
E il Milan, dopo pochi giorni, è già formato a sua immagine e somiglianza. In soli otto giorni, lontano da Milanello, ha forgiato una squadra finalmente combattiva, mai doma, con carattere, grinta e anche forza.
Di questo aveva bisogno il Milan, probabilmente più bastone che carota. E la stagione inizia adesso.
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato19 ore fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Supercoppa Italiana3 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli