Milan, arrivano indiscrezioni in merito all’agognato rinnovo di Rafael Leao con la maglia rossonera. Che sia davvero la fine di questa sorta di telenovela?
Il rinnovo di Rafael Leao non è mai stato così vicino. Abbiamo letto e scritto moltissimo di tutti gli step per arrivare ad oggi. Una serie di difficoltà infinite per trovare un accordo, complice anche una situazione ingarbugliata di procuratori, con Ted Dimvula e Jorge Mendes a tirarne le fila.
Tuttavia, l’intesa è stata trovata cercando di mediare tra il volere degli agenti ed i desiderata del club. Il Milan, a obtorto collo cederà sulla durata del contratto, difficilmente superiore ai 2 anni
, ma riuscirà comunque a mantenere alta la clausola rescissoria con un ingaggio intorno ai 7 milioni più bonus al verificarsi di condizioni fissate al momento della firma.La fumata bianca potrebbe arrivare davvero nel giro di poche settimane. Da sottolineare la volontà del giocatore di rimanere. La convinzione è che il Milan possa essere in questo momento il club migliore per compiere l’ultimo step di crescita. Se questo dovesse avvenire, riteniamo difficile la permanenza del portoghese qualora venissero a bussare club della Premier League. Al momento Rafael Leao con ottime probabilità rimarrà rossonero.
L'addio alla sua Juventus e la nuova avventura alla Fiorentina, cosa c'è dietro il trasferimento…
Il Chelsea punta su Andrey Santos come pilastro per la prossima stagione, grazie ai progressi…
Milan: João Félix può essere il colpaccio del mercato rossonero? Un talento cristallino in cerca…
Milan, in attesa di vederlo sul campo iniziamo a conoscere l'attaccante messicano da alcuni numeri.…
El Tucu Correa lascerà l'Inter e difficilmente il contratto sarà rinnovato. Alcuni club hanno già…
Juventus, si lavora ad uno scambio importante in estate per sopperire a quella che sarà…