Milan, rinnovo ad un passo: i dettagli del nuovo contratto

DiRedazione·Pubblicato
Milan, rinnovo ad un passo: i dettagli del nuovo contratto
Condividi:
Milan, arrivano indiscrezioni in merito all’agognato rinnovo di Rafael Leao con la maglia rossonera. Che sia davvero la fine di questa sorta di telenovela? Il rinnovo di Rafael Leao non è mai stato così vicino. Abbiamo letto e scritto moltissimo di tutti gli step per arrivare ad oggi. Una serie di difficoltà infinite per trovare un accordo, complice anche una situazione ingarbugliata di procuratori, con Ted Dimvula e Jorge Mendes a tirarne le fila. Tuttavia, l’intesa è stata trovata cercando di mediare tra il volere degli agenti ed i desiderata del club. Il Milan, a obtorto collo cederà sulla durata del contratto, difficilmente superiore ai 2 anni, ma riuscirà comunque a mantenere alta la clausola rescissoria con un ingaggio intorno ai 7 milioni più bonus al verificarsi di condizioni fissate al momento della firma. La fumata bianca potrebbe arrivare davvero nel giro di poche settimane. Da sottolineare la volontà del giocatore di rimanere. La convinzione è che il Milan possa essere in questo momento il club migliore per compiere l’ultimo step di crescita. Se questo dovesse avvenire, riteniamo difficile la permanenza del portoghese qualora venissero a bussare club della Premier League. Al momento Rafael Leao con ottime probabilità rimarrà rossonero.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta
Calciomercato

Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta

Due presenze, 91 minuti e un assist per il centrocampista rossonero. Nel Südtirol imbattuto, la sfida è trovare continuità e diventare una risorsa stabile per Possanzini.

15/10/2026, 15:34
Inter, Lautaro ko: Chivu cerca la svolta in Champions contro Shakhtar e Feyenoord
Notizie

Inter, Lautaro ko: Chivu cerca la svolta in Champions contro Shakhtar e Feyenoord

Il capitano si ferma dopo la doppietta al Brugge. Due sconfitte, sei gol subiti e zero punti: contro Shakhtar e Feyenoord Chivu dovrà verificare le alternative offensive e ritrovare l'equilibrio perso.

15/10/2026, 15:02
Milan, Gonçalo Ramos: 73 milioni sotto esame, ma il problema non è solo il gol
Notizie

Milan, Gonçalo Ramos: 73 milioni sotto esame, ma il problema non è solo il gol

Un gol in sei giornate, 1,99 xG e sei grandi occasioni mancate. Il portoghese deve migliorare la finalizzazione, ma anche Amorim deve trovare il modo di valorizzare un investimento importante.

15/10/2026, 14:22
Milan, Tomori cambia la difesa: Amorim studia due moduli senza sostituzioni
Notizie

Milan, Tomori cambia la difesa: Amorim studia due moduli senza sostituzioni

L'inglese è candidato a partire titolare contro il Salisburgo. La sua posizione può permettere ai rossoneri di passare dal 4-2-3-1 al 3-4-2-1, cambiando gli equilibri sulle fasce.

15/10/2026, 10:50
Roma, deturpato il murale di Mourinho a Testaccio
Notizie

Roma, deturpato il murale di Mourinho a Testaccio

A poche ore dall'attesissimo e suggestivo ritorno di José Mourinho da avversario della Roma allo Stadio Olimpico per la sfida di UEFA Champions League nell'ottobre 2026, un increscioso episodio di vandalismo ha macchiato l'attesa della vigilia nel cuore della Capitale. Nel rione Testaccio, feudo e simbolo della passione romanista, il celebre murale realizzato per omaggiare le gesta dello Special One è stato gravemente deturpato da ignoti, che hanno coperto il volto del tecnico portoghese con una densa colata di vernice nera, rovinando un simbolo di storia recente amato da gran parte della tifoseria.

14/10/2026, 16:30
Milan, il rimpianto Nkunku va oltre i gol: cosa manca all'attacco di Amorim
Notizie

Milan, il rimpianto Nkunku va oltre i gol: cosa manca all'attacco di Amorim

Tripletta del francese con il Lipsia, pari dei rossoneri con il Sassuolo: i numeri non raccontano una crisi realizzativa, ma il collegamento tra centrocampo e attacco resta un tema aperto.

13/10/2026, 16:00