Milan, il rinnovo di Kalulu rappresenta una delle priorità della dirigenza, insieme ad altre addirittura più urgenti. Vediamo cosa starebbe accadendo.
Terminato il mercato estivo, il Milan sta cercando di accelerare con i rinnovi. Dopo quelli di Krunic ieri e Tonali nel pomeriggio, Paolo Maldini andrà ad affrontare quello di Pierre Kalulu con il dossier Rafael Leao passato per direttissima sulla scrivania di Gerry Cardinale.
Il classe 2000 in maglia rossonera si è letteralmente consacrato a difensore centrali a tutti gli effetti ed il suo valore in questo lasso di tempo è cresciuto fino ad arrivare intorno ai 30 milioni.
Impossibile non tenerne conto ed infatti la dirigenza avrebbe già iniziato alcuni colloqui con gli agenti del francese. Le richieste sono due, la prima è quella di avere un ruolo determinante e da titolare, cosa al momento che appare quasi scontata.
La seconda è un ingaggio adeguato ed intorno ai 3,5 milioni di euro, cifra ampiamente rientrante nel tetto ingaggi rossonero. Filtra quindi totale ottimismo sulla positiva conclusione della trattativa anche perchè la volontà del giocatore stesso è quella di rimanere a Milano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Icardi al Galatasaray, il motivo del rifiuto al Milan
Aggiornato al 09/09/2022 14:14
Il Manchester City ha presentato una proposta formale al Palmeiras per Vitor Reis, con accordo…
L'analista di Calcio Datato ha provato a fare chiarezza sulla crisi di gol del bomber…
La conferenza stampa del tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa alla vigilia della prossima partita di campionato,…
Claudio Manzi si unisce all'Avellino: completate le visite mediche e firmato il contratto. Il difensore…
Sergio Conceiçao ha risposto in sala stampa alle domande dei giornalisti, affrontando anche il tema…
Lazio-Como, è questo il primo anticipo della 20esima giornata, con la squadra di Baroni che…