Arriva del tutto inaspettata la lettera di Stefano Pioli rivolta a tutti i tifosi rossoneri, il tecnico ci tiene a fare sentire la vicinanza sua e della squadra.
Stefano Pioli, un uomo d’altri tempi dai modi e dai comportamenti gentili ha scritto una lettera ai suoi tifosi per fare sentire la vicinanza sua e dell’intera squadra a tutti i tifosi che in questi mesi non sono potuti venire allo stadio per supportare i loro beniamini. Mesi difficili caratterizzati dalla pandemia in corso, stadi chiusi e parecchie emozioni in meno che il tecnico ha voluto suscitare nei tifosi.
Importante anche il timing di questa lettera, a pochi giorni dal derby, occasione – in caso di vittoria – di riacciuffare il primato in classifica – ed occasione importante questa per chiamare tutti a raccolta uniti più che mai. La lettera è stata utilizzata per creare un video ad opera di Socios
, partner rossonero. Riportiamo il testo qui di seguito.“ Cari milanisti, è trascorso un anno dal vostro ultimo abbraccio. Ci stiamo impegnando al massimo per onorare la maglia, per rendervi orgogliosi, ma sentiamo la vostra mancanza. Manca arrivare a San Siro e sentire il ruggito. Mancano le vostre braccia al cielo, il vostro supporto quando inizia la nostra sfida. Un giorno tutto questo sarà un ricordo, le tribune vuote solo una triste pagina del passato. Ma fino ad allora, fino a quando non potremo ascoltarvi, vogliamo sentirvi dentro di noi attraverso le vostre parole “.
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…
Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…
Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…
Riguardo l'inchiesta ultras sulle tifoserie di Inter e Milan, il quotidiano Tuttosport ha interpellato l'avvocatessa…
Il match Marsiglia-Monaco, match valido per la 13esima giornata di Ligue 1, mette di fronte…