I tifosi sono in attesa di un chiarimento da parte del tecnico sull’episodio di venerdì scorso prima della partita tra Bologna e Benevento.
Prima del match, durante una fiaccolata, il tecnico si è lasciato andare ad espressioni poco felici e battute rivolte ai tifosi, il tutto registrato in un video. Dall’altra parte, i tifosi non hanno gradito questo tipo di comportamento e hanno subito compiuto un atto di protesta esponendo uno striscione fuori dallo stadio Dall’Ara che citava “Noi ultras, vecchi e tatuati ma del Bfc veramente innamorati, voi ingrati e supponenti, un pullman di pezzenti”.
I tifosi, quindi, hanno “accusato” il mister della poca professionalità e fiducia intimandolo subito a chiarire la propria posizione.
Come se non bastasse, anche il risultato della partita non ha aiutato: il Bologna in vantaggio dal primo minuto con gol di Sansone, si è fatto rimontare da un Benevento
Da subito gli ultras hanno chiesto le scuse da parte del tecnico che non sono ancora arrivate. In realtà conosciamo bene Sinisa, quando si tratta di metterci la faccia è il primo a farlo. Ci ha abituati a saper farsi ascoltare e la sua opinione positiva o negativa che sia la esprime senza peli sulla lingua.
Certo, il carattere di Miha non è dei più semplici da gestire. Ma qui si tratta anche di sentimenti e di attaccamento alla maglia. Mihajlovic ha parlato con la dirigenza e probabilmente venerdì, alla vigilia di Sassuolo – Bologna, esprimerà il suo punto di vista riguardo questa situazione e magari le scuse, tanto pretese dai tifosi.
Seguiranno aggiornamenti.
Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Italia: il portiere della Nazionale non sta attraversando un buon…
In Serie A si attendono nuovi cambi di panchina: dopo un inizio di stagione travagliato,…
Manchester United-Everton sarà uno dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il…
Como-Monza è uno dei match di serie A validi per la quattordicesima giornata di campionato.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…