Non arrivano notizie confortanti dall’infermeria del Napoli, compagine reduce da una magica notte di Champions League contro il Liverpool.
Se, da una parte, i partenopei possono sorridere per rendimento e qualità di gioco espresso, dall’altro lato i tifosi azzurri risultano ora essere in apprensione per le condizioni di Victor Osimhen, bomber nigeriano uscito malconcio dalla gara di coppa contro i Reds di Klopp.
Il numero 9 ex Lille non è purtroppo nuovo a guai dal punto di vista muscolare, con numerosi incidenti fisici capitatigli nel corso della passata annata.
Il calciatore si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali di rito, il cui responso è ciò che i tifosi napoletani non si auspicavano di certo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Napoli-Spezia, probabili formazioni e dove vederla
Victor Osimhen sarà costretto a stare lontano dai prati di gioco per alcune settimane. L’attaccante nigeriano ha infatti riportato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro in seguito alla gara di Champions contro il Liverpool.
In attesa del ritorno del centravanti azzurro, è pronto a fare le sue veci Giovanni Simeone, il cui compito sarà ora fondamentale per sostituire al meglio una pedina importantissima con l’ex goleador del Lille.
La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con…
Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…
Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca…
L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per…
L'ex CT della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto, focalizzandosi sulle singole squadre:…
Piqué è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, tra…