La piazza di Napoli sta vivendo le ultime ore in piena agitazione. Sono troppe le notizie negative che stanno caratterizzando queste ultime settimane e che non stanno piacendo per niente alla piazza partenopea.
Una pentola in piena ebollizione ecco cosa è il Napoli oggi. Voci di contestazione, stadio vuoto con la Fiorentina, tifosi inferociti contro la società, ennesimo scontro Società-Comune, voci di una volontà di acquisto da parte di De Laurentiis di una terza società di calcio, l’Hajduk Spalato, che alimentato malumori dopo quello del Bari.
Insomma un’annata iniziata storta che sta proseguendo peggio. Non è bastato l’arrivo di mister Carletto Ancelotti per tacitare una piazza innamorata di Maurizio Sarri, delusa dalla ennesima campagna acquisti deludente e da un presidente a volte troppo supponente, che invece di investire sul Napoli compra il Bari e ora guarda al di là delle Adriatico.
Un presidente che non è mai entrato veramente nel cuore dei tifosi, sia per questioni caratteriali ma anche per ragioni societarie ed economiche. Si parla addirittura del figlio come probabile nuovo Presidente del Napoli che sarebbe, a parere strettamente personale, un modo per alimentare ancora di più le tensioni già esistenti.
Cambiando i fattori il prodotto non cambia. I tifosi napoletani non si meritano di essere presi in giro e forse è arrivato il momento di una svolta vera e questa può essere data solamente da veri e seri investimenti da parte del patron oppure di un suo clamoroso passo indietro.
Con la partita contro l'Aston Villa alle porte, la Juventus ha bisogno di Dusan Vlahovic.…
Manchester City-Feyenoord è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…