Pochi giorni fa si era parlato di un nuovo screzio tra la società S.S.C Napoli e il comune della città sempre per la solita questione stadio che da anni “affligge” i tifosi partenopei che desiderano uno stadio migliore.La questione stadio San Paolo non è più un caso. È finalmente giunta la firma di De Laurentiis sulla convenzione e pagati gli arretrati.
Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha confermato telefonicamente a ‘Canale 21’ l’accordo sulla convenzione per lo stadio San Paolo. D’altronde era nell’aria che sarebbe scoppiata la pace tra il Comune e il Napoli. Lo si era intuito dalle parole pronunciate nella giornata di oggi dal sindaco della città partenopea sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’.
Luigi De Magistris aveva infatti così risposto sull’argomento stadio San Paolo al giornalista Valter De Maggio ai microfoni dell’emittente radiofonica campana: “Il San Paolo? Posso dire quello che sta accadendo in queste ore, vale a dire che la sorpresa ci potrebbe essere questa settimana: mi dicono che il presidente De Laurentiis vorrebbe firmare, ma fino a quando non c’è la firma io non mi esprimo”.
Noi tifosi del napoli sono anni che chiediamo al nostro presidente un nuovo stadio che ci faccia essere orgogliosi di andare a tifare la nostra squadra quindi oggi proverò con questo articolo a spiegare ad Adl perché sogniamo un nuovo stadio.
Aurelio De Laurentiis ora uscirò per un attimo dai panni di giornalista e ti scrivo questa cosa da tifoso napoletano
Tu per noi hai fatto tanto ci hai portati dalla c alla Champions, hai fatto sognare un intero popolo,ora manca un ultimo tassello per confermarci da top club europeo, lo stadio ne abbiamo bisogno come il pane il San Paolo anche se rappresenta la nostra storia non è più all’altezza dei traguardi a cui competiamo da anni, seguiamo l’esempio dei nostri acerrimi rivali juventini che anche grazie allo Juventus Stadium sono diventati uno dei 5 club più importanti al mondo
Fallo per noi scrivi un’altra pagina indelebile nella nostra storia.
Fiorentina-Lask, match valido per il quinto turno di Conference League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Il Lione ha chiuso per Thiago Almada, stellina del Botafogo ed ex-Atlanta United. A renderlo…
Per il 6° turno di Europa League, va in scena Olympiakos-Twente. I greci sono reduci…
"Roma sarebbe soluzione ideale per mister Roberto Mancini”. Queste le parole di Francesco Pietrella, giornalista…
Oggi si gioca PAOK Salonicco-Ferencvaros, valida per 6° turno della fase a campionato dell'Europa League,…